27 agosto 2020 – Devo essere sempre parte di ogni tentativo di pace

"Pregate Me prima di scivolare nelle trappole di Satana del giudizio avventato e del non perdonare. Desidero la pace tra tutte le persone e tra tutte le nazioni"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, vi prego di comprendere che sono la vostra mano che aiuta, il vostro sostegno e il vostro avvocato in ogni situazione. I negoziati con gli altri non prosperano mai bene per voi se non sono prima di tutto nel cuore di tutte le parti coinvolte. Ecco perché non si può trattare con alcune nazioni con negoziati (a livello) umano. Devo essere sempre parte di ogni tentativo di pace. Certi tentativi umani di portare pace nella situazione falliranno per la stessa ragione.”

“Coloro che non hanno intenzioni pacifiche sono di solito quelli che, attraverso la superbia (orgoglio), si sentono più facilmente insultati. Interpretano ogni cosa su come possa influenzare sé stessi e non per quello che essi giudicano riguardo a quelle che sono le intenzioni degli altri. Sì, purtroppo il giudizio avventato è così spesso la causa che distrugge le relazioni tra persone e nazioni.”

“Pregate Me prima di scivolare nelle trappole di Satana del giudizio avventato e del non perdonare. Desidero la pace tra tutte le persone e tra tutte le nazioni. Il nemico della vostra salvezza non vuole ciò.

Leggi 2 Timoteo 2:22-26 – Fuggi le passioni giovanili; cerca la giustizia, la fede, la carità, la pace, insieme a quelli che invocano il Signore con cuore puro. Evita inoltre le discussioni sciocche e non educative, sapendo che generano contese. Un servo del Signore non dev’essere litigioso, ma mite con tutti, atto a insegnare, paziente nelle offese subite, dolce nel riprendere gli oppositori, nella speranza che Dio voglia loro concedere di convertirsi, perché riconoscano la verità e ritornino in sé sfuggendo al laccio del diavolo, che li ha presi nella rete perché facessero la sua volontà.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)