27 aprile 2020 – La preghiera chiama l’intervento Divino e l’ispirazione dello Spirito Santo

"Voi non siete mai abbandonati da Me a meno che non sia prima abbandonato da voi. ConfidateMi le vostre preoccupazioni. Vi ascolto e vi aiuterò a realizzare le soluzioni"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La più grande fonte di forza in questi tempi senza precedenti non è l’accaparramento (di cibo) o il tenere la distanza sociale, è la preghiera. La preghiera invoca l’intervento Divino e l’ispirazione dello Spirito Santo. La preghiera vi guida ad una resa fiduciosa cosi che non sprecate tempo nel cercare di cambiare o di raggiungere l’impossibile.”

“Questa croce, era imprevista. Le anime stanno imparando ad avere fiducia della grazia per molte necessità. La grazia è lì per essere chiesta. Spesso, la grazia è soltanto l’accettare il momento presente mentre si svolge. Voi non siete mai abbandonati da Me a meno che non sia prima abbandonato da voi. ConfidateMi le vostre preoccupazioni. Vi ascolto e vi aiuterò a realizzare le soluzioni.”

“Tutta questa situazione e tutti i suoi tentacoli di prove è un test nella fiducia.

Leggi Efesini 3:20-21

A colui che in tutto ha potere di fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare, secondo la potenza che già opera in noi, a lui la gloria nella Chiesa e in Cristo Gesù per tutte le generazioni, nei secoli dei secoli! Amen.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)