27 febbraio 2020 – Oggi vi vorrei parlare, figli Miei, della cieca ambizione

"Se permettete che le vostre ambizioni di essere soltanto per la realizzazione propria, senza considerare il costo per gli altri, allora siete diventati ciechi al Santo Amore (Holy Love)"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi vi vorrei parlare, figli Miei, della cieca ambizione. Questo è il tipo di ambizione che è egocentrica e non presta attenzione agli obiettivi che sono in mente. Alcuni obiettivi sono degni. Altri no. Se permettete che le vostre ambizioni di essere soltanto per la realizzazione propria, senza considerare il costo per gli altri, allora siete diventati ciechi al Santo Amore (Holy Love). Può sembrare che voi abbiate successo nel mondo, ma Dio non è dalla vostra parte. Anche i vostri alleati non sono sotto il Mio Dominio e sono ciechi quanto voi.”

“Se non ho il dominio sul vostro cuore, allora non posso avere il dominio sulle vostre ambizioni. I vostri obiettivi possono essere compiacere voi e agli altri, ma siete stati creati per l’obiettivo di compiacere Me. Tutti i vostri sforzi sulla terra devono essere consacrati verso questo fine, altrimenti venite davanti alla Sede del Giudizio di Mio Figlio a mani vuote. Non siate ciechi riguardo a dove i vostri obiettivi vi stanno conducendo.

“Quando i vostri obiettivi sono quelli del compiacere Me e gli altri, sono il vostro alleato e sono al centro del vostro cuore.”

Leggi Colossesi 3:1-10

La nuova vita in Cristo

Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria. Mortificate dunque quella parte di voi che appartiene alla terra: fornicazione, impurità, passioni, desideri cattivi e quella avarizia insaziabile che è idolatria, cose tutte che attirano l’ira di Dio su coloro che disobbediscono. Anche voi un tempo eravate così, quando la vostra vita era immersa in questi vizi. Ora invece deponete anche voi tutte queste cose: ira, passione, malizia, maldicenze e parole oscene dalla vostra bocca. Non mentitevi gli uni gli altri. Vi siete infatti spogliati dell’uomo vecchio con le sue azioni e avete rivestito il nuovo, che si rinnova, per una piena conoscenza, ad immagine del suo Creatore.

 

 

 
 

 

 

"Come sarebbe differente il mondo se le coscienze venissero scrutate durante il giorno e rese pulite alla Mia Vista. In questi giorni, poco o nessun sforzo viene fatto per compiacere Me"

"Ogni anima matura spiritualmente secondo il suo libero arbitrio. Alcuni traggono profitto dai loro errori, si pentono e si riformano. Ad altri non importa di compiacere Me. Essi si allontanano...

"Questi giorni sono pieni di insidie di guerre - guerre ispirate da falsi dei. Regni si uniranno, ma l'unione sarà malvagia. Non vedete sempre l'unione come Mia Volontà. Questo può aprire la porta...

"Quando perdonate, il vostro cuore si unisce più facilmente al mio Cuore Paternale. Perdonate tutti quelli del vostro passato. Soprattutto perdonate a voi stessi col credere che vi ho perdonato"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)