web stats

27 gennaio 2020 – Rinnovate nei vostri cuori i motivi del Santo Amore (Holy Love)

Permettete che le vostre coscienze diventino consce di qualsiasi egoismo o avidità che da motivo alle vostre azioni. Allora, e soltanto allora, la Verità, ancora una volta, regnerà nei cuori e nel mondo"
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La pretesa di fare del bene sta dividendo la vostra nazione. Come può essere che il bene sia compiuto quando il potere viene messo in mani avide e ambiziose? Tali motivazioni non hanno a cuore il benessere dei cittadini. Decenni fa, questo tipo di attacco al cuore della democrazia non sarebbe mai stato preso in considerazione.”

“Questo da testimonianza alla coscienza attuale dell’uomo. Molti di quelli che sono in primo piano oggi sarebbero stati derisi dall’incarico di ufficio qualche decennio fa. Ora, i mass media danno ad essi lo status di celebrità.”

“Rinnovate nei vostri cuori i motivi del Santo Amore (Holy Love) del quale ho inviato Mio Figlio a proclamarvi oltre 2000 anni fa. Permettete che le vostre coscienze diventino consce di qualsiasi egoismo o avidità che da motivo alle vostre azioni. Allora, e soltanto allora, la Verità, ancora una volta, regnerà nei cuori e nel mondo”.

U.S.A.

Leggi 1 Timoteo 2:1-4

Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.