27 giugno 2020 – Il perdono non è mai una debolezza, ma una forza

"Vi prego di comprendere che ogni prova dell'uomo è prevista da Me in anticipo. Questi avvenimenti dipendono dalle decisioni momento per momento dell'umanità"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre.  Egli dice:

Dio Padre“Vi prego di comprendere che ogni prova dell’uomo è prevista da Me in anticipo. Questi avvenimenti dipendono dalle decisioni momento per momento dell’umanità. La via della grazia è sempre aperta se l’uomo la sceglie. Molto spesso, egli vede soltanto i problemi, ma non le soluzioni che invio – un esempio sono i poliziotti che mando per assistere in emergenze sui quali vengono lanciate pietre e vengono attaccati.

“È durante questi tempi, che l’uomo ha bisogno di rivolgersi alla preghiera per prendere decisioni rette. La ritorsione non è mai una soluzione, ma un problema in più. Non siate sorpresi da quale amico si trasformi da amico in nemico. Il perdono non è mai una debolezza, ma una forza.”

“Non fabbricate problemi per dividere, ma motivi per perdonare. Questa è la mentalità che genera pace.”

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: