27 marzo 2020 – Se state usando questo periodo di prova per avvicinarvi a Me, la paura volerà via

"Le croci sono permesse da Me per portare l'umanità più in profondità nel Mio Cuore Paternale. Quando gli sforzi umani vi fanno fallire, rivolgetevi a Me. Io sono la vostra forza."
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Questi giorni sono più impegnativi per coloro che si affidano alle proprie risorse invece che alla Mia Disposizione (Provvidenza). I programmi umani, i calendari e i piani sono stati, per necessità, messi da parte. Non si può predire quando la normalità tornerà. Se state usando questo periodo di prova per avvicinarvi a Me, la paura volerà via. Ad alcuni sono state date croci più pesanti che ad altri attraverso tutto questo, come, condizioni di salute preesistenti, test medici che sono stati ritardati, separazione dai propri cari – tutti questi sono differenti aspetti della stessa croce. Vedo tutto e vi invito a comprendere la Mia onnipotenza. Ogni vita – ogni anima è la Mia fedele preoccupazione. Le croci sono permesse da Me per portare l’umanità più in profondità nel Mio Cuore Paternale. Quando gli sforzi umani vi fanno fallire, rivolgetevi a Me. Io sono la vostra forza.”

“Questa croce – questa pandemia sta trasformando il cuore del mondo col mostrare all’umanità la sua debolezza e la sua dipendenza da Me. Tristemente, ci è voluta una tale crisi per alcuni a ritornare a Me.

Leggi Luca 12:29-31

Non cercate perciò che cosa mangerete e berrete, e non state con l’animo in ansia: di tutte queste cose si preoccupa la gente del mondo; ma il Padre vostro sa che ne avete bisogno. Cercate piuttosto il regno di Dio, e queste cose vi saranno date in aggiunta.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)