28 gennaio 2020 – La confusione è il segno distintivo di Satana

"Vi porto, ogni momento presente, quale trampolino di lancio per avvicinarvi a Me. Usate ogni momento nel Santo Amore. È Satana che cerca di convincervi alla paura, alla mancanza di fiducia e all'impazienza. L’incapacità di perdonare è il cattivo frutto del vivere nel passato"

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La confusione è il segno distintivo di Satana. La critica costruttiva porta chiarezza ai cuori e alle situazioni. Le differenze di opinioni possono essere il suono della Mia Voce o le impronte digitali di Satana a seconda delle loro motivazioni.

“Vi porto, ogni momento presente, quale trampolino di lancio per avvicinarvi a Me. Usate ogni momento nel Santo Amore. È Satana che cerca di convincervi alla paura, alla mancanza di fiducia e all’impazienza. L’incapacità di perdonare è il cattivo frutto di vivere nel passato. È uno spreco del momento presente. Non vi verrà dato mai due volte lo stesso momento. Usatelo per rendere più profonda la vostra santità personale. Siate un esempio di Santo Amore (Holy love) per gli altri. Ogni momento è un disegno della Mia Grazia.

“Non cercare di ridefinire I Miei Comandamenti. Non trascurateli nella vostra vita quotidiana. Vivete sempre nella Verità che è la realtà del perché esistete – per guadagnarvi la strada al Cielo”.

“Considerate la bellezza della Mia Creazione quale Mio dono a voi.

Leggi Romani 2:13

Perché non coloro che ascoltano la legge sono giusti davanti a Dio, ma quelli che mettono in pratica la legge saranno giustificati.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)