28 giugno 2020 – Lasciate che i Comandamenti vi guidino

"Figli, questa è un'epoca in cui il bene è (considerato) male e il male bene. Il cuore che non discerne viene facilmente ingannato, in quanto non guarda al di sotto della superficie"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Ora fermatevi e pensate. Tutto ciò che i liberali stanno attaccando – dalla bandiera americana al Mio Gesù – sono fonti di orgoglio e sicurezza. Stanno cercando di fare cadere tirando dai piedi il vostro orgoglio nazionale e la vostra identità cristiana. In questo modo, sarà più facile ad un presidente liberale di essere eletto. La sicurezza nazionale è minacciata anche da attacchi fisici contro la polizia e l’ordine pubblico. Questo, naturalmente, porta alla mancanza di sicurezza su molti livelli.

“Figli, questa è un’epoca in cui il bene è (considerato) male e il male bene. Il cuore che non discerne viene facilmente ingannato, in quanto non guarda al di sotto della superficie. Coloro che istigano questo movimento stanno cercando di distruggere il vostro paese* dall’interno. Lo stanno facendo distruggendo la Verità la quale è stata il fondamento di questa nazione. Ora, avete una razza che rappresenta il liberalismo e un’altra che è conservatrice. Questa divisione detronizza la pace interiore ed essa si basa sul razzismo. Le delicate problematiche legate alla razza sono come gli interruttori che controllano il polso della nazione.”

“Sto chiamando tutti voi a guardare oltre ciò e non lasciatevi manipolare da poteri esterni desiderosi di controllare le vostre emozioni. Ponete il vostro amore, ancora una volta, in Gesù. Lasciate che i Comandamenti vi guidino. Coloro che incitano al razzismo stanno cercando di promuovere la disonestà. Aggrappatevi alla Verità e non siate manipolati dalle vostre emozioni. Lasciate che le tradizioni siano sostenute come bene. Io vi guiderò.

*U.S.A.

Leggi 2 Tessalonicesi 2:13-15

Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)