28 luglio 2020 – Venite con il cuore pieno di fede e pregate per le Mie Intenzioni

"A volte il sapore degli eventi nel mondo detta gli incontri del Cielo con la terra, come i nostri eventi di preghiera"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“A volte il sapore degli eventi nel mondo detta gli incontri del Cielo con la terra, come i nostri eventi di preghiera. Il Cielo rispetta i problemi che il tenere la distanza sociale presenta e anche la necessità per ció che viene prescritto in questi tempi. Pertanto, chiederemo un giorno di preghiera il Giorno della Mia Festa*, non un grande evento in cui tutti si uniscono in un momento specifico. Piuttosto, coloro che vengono alla proprietà**, dovrebbero unirsi spiritualmente durante tutto il giorno attraverso la preghiera privata scaturita dal cuore. Il Messaggio che darò sarà letto durante la giornata in vari momenti.

“Questo tipo di preghiera continua confonde Satana in quanto egli non può influenzare i cuori a smettere di essere concentrati su di Me. La si potrebbe paragonare da una raffica di mitragliatrice puntata verso Satana stesso. La mia Presenza sarà con voi nella proprietà quel giorno, così come la Presenza della Beata Madre e di molti Angeli. Ricordate, è anche la festa di Maria, Regina dei Santi Angeli.

“Venite con il cuore pieno di fede e pregate per le Mie Intenzioni, per le Intenzioni della Beata Madre e per l’intercessione dei santi Angeli”.

Leggi Salmo 62:7-8 – In Dio è la mia salvezza e la mia gloria; il mio saldo rifugio, la mia difesa è in Dio. Confida sempre in lui, o popolo, davanti a lui effondi il tuo cuore, nostro rifugio è Dio.
*Giorno di preghiera – Domenica 2 agosto 2020 – Festa di Dio Padre e della Sua Divina Volontà e di Maria, Regina dei Santi Angeli.
**Il luogo di apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.
 

 

 
 

 

 

"Sono in mezzo a voi durante queste difficoltà attuali. Il mio cuore è il vostro umile Rifugio. Dite "sì" alla Volontà di Dio in ogni difficoltà: in ogni sfida."

"L'anima non può riuscire a vivere nel Santo Amore se non ricorda di impiegare il Mio aiuto nelle sue decisioni. Ogni peccato è una trasgressione del Santo Amore. Quando mio Figlio ritornerà, il...

"Non potete pensare come Me, e quindi dovete soltanto fidarvi anche quando non comprendete la Mia Volontà. Molte anime vengono liberate quando vi fidate, sia sulla terra che nel purgatorio"

Quando avete nel cuore pensieri buoni e positivi, voi state sconfiggendo Satana nei suoi piani di essere vittorioso nel momento presente

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)