28 marzo 2020 – Figli Miei, dovete aspettare e aspettare con pazienza che questo virus diminuisca

"Figli, questi sono tempi insoliti - tempi non diversi dai giorni di Noè. Noè fu minacciato da un diluvio. In questi giorni, il vostro benessere è minacciato da un virus."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, questi sono tempi insoliti – tempi non diversi dai giorni di Noè. Noè fu minacciato da un diluvio. In questi giorni, il vostro benessere è minacciato da un virus. Noè e la sua famiglia aspettarono lunghi giorni per le piogge di fermarsi. Voi, figli Miei, dovete aspettare e aspettare con pazienza che questo virus diminuisca. Noè era minacciato da un nemico visibile – la pioggia. Oggi, voi siete minacciati da una forza invisibile – un virus.

“La minaccia oggi è reale proprio come il diluvio era reale. La differenza è che oggi siete al corrente della Mia chiamata alla preghiera. Voi riconoscete questa minaccia e conoscetele precauzioni che dovete prendere per evitare questo pericolo. Il pericolo di oggi non vi sorprende di sorpresa a causa degli sforzi della comunicazione moderna. Tuttavia, questo pericolo vi prende alla sprovvista e impreparati. La preghiera, tuttavia, può proteggervi e cambiare le cose. Pertanto, mettete il vostro cuore in uno sforzo di preghiera di unione con voi stessi, la famiglia e gli amici, e con la vostra nazione e con il mondo, mentre lottate per la guarigione.”

Leggi Genesi 8:10-12

Attese altri sette giorni e di nuovo fece uscire la colomba dall’arca e la colomba tornò a lui sul far della sera; ecco, essa aveva nel becco un ramoscello di ulivo. Noè comprese che le acque si erano ritirate dalla terra. Aspettò altri sette giorni, poi lasciò andare la colomba; essa non tornò più da lui.