28 marzo 2020 – Figli Miei, dovete aspettare e aspettare con pazienza che questo virus diminuisca

"Figli, questi sono tempi insoliti - tempi non diversi dai giorni di Noè. Noè fu minacciato da un diluvio. In questi giorni, il vostro benessere è minacciato da un virus."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, questi sono tempi insoliti – tempi non diversi dai giorni di Noè. Noè fu minacciato da un diluvio. In questi giorni, il vostro benessere è minacciato da un virus. Noè e la sua famiglia aspettarono lunghi giorni per le piogge di fermarsi. Voi, figli Miei, dovete aspettare e aspettare con pazienza che questo virus diminuisca. Noè era minacciato da un nemico visibile – la pioggia. Oggi, voi siete minacciati da una forza invisibile – un virus.

“La minaccia oggi è reale proprio come il diluvio era reale. La differenza è che oggi siete al corrente della Mia chiamata alla preghiera. Voi riconoscete questa minaccia e conoscetele precauzioni che dovete prendere per evitare questo pericolo. Il pericolo di oggi non vi sorprende di sorpresa a causa degli sforzi della comunicazione moderna. Tuttavia, questo pericolo vi prende alla sprovvista e impreparati. La preghiera, tuttavia, può proteggervi e cambiare le cose. Pertanto, mettete il vostro cuore in uno sforzo di preghiera di unione con voi stessi, la famiglia e gli amici, e con la vostra nazione e con il mondo, mentre lottate per la guarigione.”

Leggi Genesi 8:10-12

Attese altri sette giorni e di nuovo fece uscire la colomba dall’arca e la colomba tornò a lui sul far della sera; ecco, essa aveva nel becco un ramoscello di ulivo. Noè comprese che le acque si erano ritirate dalla terra. Aspettò altri sette giorni, poi lasciò andare la colomba; essa non tornò più da lui.

 

 

 
 

 

 

"Figli, è Mia gioia accogliervi qui, in questo giorno speciale di preghiera. Ognuno nel mondo che onora il Mio Appello a pregare con Me, oggi, è qui con Me nel suo cuore"

"Vengo ad ammonire quelli che sono in peccato, ma soprattutto a diffondere il Mio Amore in tutto il mondo attraverso la testimonianza di tutti coloro che vengono qui e di tutti quelli che sono...

"La Mia Passione è stato un esempio da seguire per tutti nelle ultime ore della vita. Ho perso la mia indipendenza senza rabbia, ma con uno spirito paziente. Ero totalmente unito alla Volontà del...

"Dovete rendervi conto che ogni momento presente porta con sé la Mia Grazia Speciale - grazia per condurvi alla vostra salvezza e più in profondità nella santità personale. Il nemico conosce ciò...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)