27 settembre 2020 – Posso cambiare l’impossibile nel miracoloso

"Figli, in questi giorni, non dovete dipendere così tanto sull'assistenza terrena  invece di quella Divina. Nulla accade al di fuori della Mia sfera di potere"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, in questi giorni, non dovete dipendere così tanto sull’assistenza terrena  invece di quella Divina. Nulla accade al di fuori della Mia sfera di potere. Posso cambiare l’impossibile nel miracoloso. Permetto ciò che è necessario per la salvezza di ciascuno e per la conversione del cuore del mondo.”

“Di recente, su questa proprietà*, avete sperimentato la Mia miracolosa Mano sotto forma di nebbia Divina sull’immagine della Madre Addolorata**. Ciò è accaduto perché Ella soffre così tanto quando guarda nel cuore del mondo. Rispettate questo segno Celestiale quale sostegno del Paradiso a questo Ministero*** dal Cielo e per tutte le preghiere e i sacrifici offerti qui e come risultato di questa Missione”****.

“Continuate, figli, il Paradiso sta a guardare. Questo segno – inviato dal Cielo – si ripeterà silenziosamente e senza clamore. Siate avvisati. Il non vedere e il credere sono una grande grazia.”

Leggi Giona 3: 10+ Quando Dio vide quello che facevano, come si erano allontanati dalla loro via malvagia, Dio si pentì del male che aveva detto che avrebbe fatto loro; e lui non l’ha fatto.
* Il sito delle apparizioni di Maranatha Sorgente e Santuario situato al 37137 Butternut Ridge Rd a North Ridgeville, Ohio 44039 USA.
** Lago delle Lacrime.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)