29 febbraio 2020 – Nelle notizie di questi giorni è la nuova malattia – il coronavirus

"Questa malattia può soltanto causare danni fisici. Si dovrebbe avere una simile o maggiore paura e cautela riguardo a quelle cose e situazioni che potrebbero causare la perdita della vostra anima per tutta l'eternità"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Evidenziata nelle notizie di questi giorni è la nuova malattia – il coronavirus. Porta con sé paura e cautela insieme ai suoi altri effetti negativi – come giustamente deve essere. Devo sottolineare, figli, che questa malattia può soltanto causare danni fisici. Si dovrebbe avere una simile o maggiore paura e cautela riguardo a quelle cose e situazioni che potrebbero causare la perdita della vostra anima per tutta l’eternità. Queste ultime sono troppo numerose da contare – si potrebbero chiamare una “pandemia” dell’accettazione del peccato. Ciò descrive giustamente la “nuova moralità” accettata nel mondo in questi giorni”.

“È (diventato) un luogo comune il vivere insieme come marito e moglie al di fuori del matrimonio. Gli omicidi sono raramente più scioccanti. Altri crimini raramente fanno notizia a meno che non colpiscano un gran numero di persone. Ciò che viene accolto dai mass media come degno di notizia è spesso visto come male soltanto agli occhi di pochi. Le guerre sono viste come una soluzione. La violenza è diventata un modo per risolvere i problemi. In generale, la morale che compiace Me non è più la norma da abbracciare.”

“Cosi, mentre una grande cautela viene impiegata riguardo alle malattie, come dovrebbe essere, Io raccomando che simili precauzioni siano adattate alle malattie spirituali che stanno diventando sempre più virulente nella popolazione in generale in questi giorni. Questi malattie spirituali sono più pericolose di qualsiasi virus poiché il loro effetto è eterno. Prestate attenzione.

Leggi Luca 12:4-5

“Vi dico, amici miei, non temete coloro che uccidono il corpo, e dopo che non hanno più che possono fare. Ma vi avverto chi teme: temete colui che, dopo aver ucciso, ha il potere di gettarsi all’inferno; Sì, te lo dico io, temetelo!

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)