29 maggio 2020 – Vi uso come Mio Potere per perpetuare la razza umana

"Figli, rendetevi conto che l'intera razza umana è discesa da Noè e dalla sua famiglia. Questo è un continuo miracolo. Ogni razza oggi esiste a causa di questo miracolo di vita. Ogni legge - ogni decisione dei leaders, non importa il loro titolo o ruolo - è il frutto di continuo di questo miracolo"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, rendetevi conto che l’intera razza umana è discesa da Noè e dalla sua famiglia. Questo è un continuo miracolo. Ogni razza oggi esiste a causa di questo miracolo di vita. Ogni legge – ogni decisione dei leaders, non importa il loro titolo o ruolo – è il frutto di continuodi questo miracolo. So bene in anticipo le decisioni che l’uomo è incline a prendere. Posso più facilmente salvare l’uomo dalle sue decisioni disastrose o posso scegliere di fare un passo indietro e permettere al male di fare il suo danno. La differenza nelle Mie Decisioni è la fede che l’uomo pone in Me e nel Mio intervento. Egli ha fiducia che Io sono in conseguenze in apparenza ingiuste e che posso rivolgerle a Mio bene?

“L’intera razza umana esiste e si perpetua soltanto in accordo alla Mia Volontà. La Mia Volontà è sempre l’obbedienza ai Miei Comandamenti. Se le vostre decisioni momento per momento rispecchiano la Mia Volontà, voi siete la Mia Forza sulla terra. Il Mio Potere è in voi, intorno a voi e si riflette nelle vostre decisioni. Permettete che questo sia il vostro coraggio in tutte le situazioni. Vi uso come Mio Potere per perpetuare la razza umana.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

 

 

 
 

 

 

"Dovete contrastare ciò con l'obiettivo della vittoria sul male in ogni cuore, specialmente quando pregate. Seguite i leader che sostengono il Mio programma di pace e di amore nei loro cuori"

"Siate segno di coraggio in mezzo a tanto scoraggiamento. Credete nella Mia Onnipotenza in ogni situazione e permettetemi di essere il responsabile (della situazione). Ecco cos'è la fiducia"

"Non guardate a ciò che non avete o che non avete conseguito, ma a quello che avete e quello che avete raggiunto. Allora, celebriamo insieme questo Giorno di Vittoria. Poi, insieme diremo: Alleluia!"

"Gli uccelli dell'aria rimangono indipendenti in quanto non si basano su una fonte unica per il cibo o su questioni di sopravvivenza. Questa è anche una regola generale per ogni nazione che desidera...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)