29 marzo 2020 – Di fronte a questa pandemia è necessario che distinguiate tra paura e cautela

"La cautela si basa sulla prudenza. La prudenza è la saggezza di osservare i passi che vi proteggeranno da questo virus. La paura non è ancorata alla fiducia in Me, ma alla fiducia solo negli sforzi umani."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, di fronte a questa pandemia è necessario che distinguiate tra paura e cautela. La cautela si basa sulla prudenza. La prudenza è la saggezza di osservare i passi che vi proteggeranno da questo virus. La paura non è ancorata alla fiducia in Me, ma alla fiducia solo negli sforzi umani. Se qualche bene viene da questa pandemia lasciate che sia quello che l’umanità riconosca la sua dipendenza da Me e dalla Mia Disposizione (Provvidenza).

“Come nazione, ti riprenderai. Tuttavia, molte vite saranno cambiate per sempre. Pertanto, comprendete che gli effetti di questo virus saranno di vasta portata. Pregate nel momento presente affinché la prudenza vi faccia trovare un rifugio (nel luogo di dimora). Questa è la vostra migliore protezione in termini umani. Poi, pregate per la Mia Protezione Celeste e che la Mia Volontà sia vittoriosa su questa malvagia minaccia.”

Leggi Salmo 5:11-12

Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.

 

 

 
 

 

 

"Figli, non perdete di vista il momento presente – ognuno di essi è creato in modo unico soltanto per voi – ognuno di essi porta con sé le sue speciali grazie"

"Figli, se vivete nella Verità della serietà di questi tempi, allora sarete pazienti abbastanza - coraggiosi abbastanza - da perseverare fino a quando la minaccia di questo virus diminuirà"

"Riempite le vostre mani di buone azioni che potrete dare a Me come doni quando ci incontreremo faccia a faccia nell'Eternità. Se scegliete la santità, vi aiuterò a scoprire come Satana vi attacca...

"Questa malattia può soltanto causare danni fisici. Si dovrebbe avere una simile o maggiore paura e cautela riguardo a quelle cose e situazioni che potrebbero causare la perdita della vostra anima...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)