29 marzo 2020 – Di fronte a questa pandemia è necessario che distinguiate tra paura e cautela

"La cautela si basa sulla prudenza. La prudenza è la saggezza di osservare i passi che vi proteggeranno da questo virus. La paura non è ancorata alla fiducia in Me, ma alla fiducia solo negli sforzi umani."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, di fronte a questa pandemia è necessario che distinguiate tra paura e cautela. La cautela si basa sulla prudenza. La prudenza è la saggezza di osservare i passi che vi proteggeranno da questo virus. La paura non è ancorata alla fiducia in Me, ma alla fiducia solo negli sforzi umani. Se qualche bene viene da questa pandemia lasciate che sia quello che l’umanità riconosca la sua dipendenza da Me e dalla Mia Disposizione (Provvidenza).

“Come nazione, ti riprenderai. Tuttavia, molte vite saranno cambiate per sempre. Pertanto, comprendete che gli effetti di questo virus saranno di vasta portata. Pregate nel momento presente affinché la prudenza vi faccia trovare un rifugio (nel luogo di dimora). Questa è la vostra migliore protezione in termini umani. Poi, pregate per la Mia Protezione Celeste e che la Mia Volontà sia vittoriosa su questa malvagia minaccia.”

Leggi Salmo 5:11-12

Gioiscano quanti in te si rifugiano, esultino senza fine. Tu li proteggi e in te si allieteranno quanti amano il tuo nome. Signore, tu benedici il giusto: come scudo lo copre la tua benevolenza.