3 aprile 2020 – Se vi siete abbandonati alla Mia Volontà, allora avrete pace nel vostro cuore.

"Il compito di Satana è quello di distruggere la pace nei vostri cuori, tenendovi prigionieri delle preoccupazioni, della mancanza di fiducia e paura"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Se vi siete abbandonati alla Mia Volontà, allora avrete pace nel vostro cuore. Un cuore pacifico è il segno di un cuore conforme alla Mia Volontà, anche unito alla Mia Volontà. Il compito di Satana è quello di distruggere la pace nei vostri cuori, tenendovi prigionieri delle preoccupazioni, della mancanza di fiducia e paura. Un tale cuore, così legato, non può servire Me come per il cuore che dimora in pace. Non capite allora che tutta questa pandemia è lo strumento di Satana per distruggere la pace nei cuori?

Sfido i cuori, oggi, a confidare in mezzo a statistiche gravi*. Siate in pace mentre seguite le regole del tenere la distanza sociale. Rifugio di protezione a casa e rifugio nel Mio Cuore. Allora, abbiate fiducia nella Mia Benedizione su di voi”.

Leggi Salmo 3:8

Del Signore è la salvezza: sul tuo popolo la tua benedizione.

*(Notizie sui morti del coronavirus e altre difficoltà legate alla pandemia).

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)