3 giugno 2020 – Imparate i Comandamenti e viveteli con zelo

Figli, fate ogni sforzo nel momento presente per aumentare in santità attraverso un Santo Amore (Holy Love) più profondo. Ecco come fare: Imparate i Comandamenti e viveteli con zelo"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, fate ogni sforzo nel momento presente per aumentare in santità attraverso un Santo Amore (Holy Love) più profondo. Ecco come fare: Imparate i Comandamenti e viveteli con zelo; Innamoratevi dell’obbedienza ai miei Comandamenti. Essendo voi un esempio di tale obbedienza, aiuterete gli altri nel loro cammino nella santità. Questo è il tipo di evangelizzazione che non richiede alcuna predicazione verbale. Tale evangelizzazione non può mai essere categorizzata come invadente. Non consideratevi mai abbastanza santi. C’è sempre spazio per ancora più amore nel vostro cuore. Poi, mentre cercate di migliorare la vostra immagine in santità, starete anche lavorando segretamente sulla santità del vostro prossimo attraverso l’esempio.”

Leggi 1 Timoteo 6:11-16

Ma tu, uomo di Dio, fuggi queste cose; tendi alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza. Combatti la buona battaglia della fede, cerca di raggiungere la vita eterna alla quale sei stato chiamato e per la quale hai fatto la tua bella professione di fede davanti a molti testimoni. Al cospetto di Dio che dà vita a tutte le cose e di Gesù Cristo che ha dato la sua bella testimonianza davanti a Ponzio Pilato, ti scongiuro di conservare senza macchia e irreprensibile il comandamento, fino alla manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo, che al tempo stabilito sarà a noi rivelata dal beato e unico sovrano, il re dei regnanti e signore dei signori, il solo che possiede l’immortalità, che abita una luce inaccessibile; che nessuno fra gli uomini ha mai visto né può vedere. A lui onore e potenza per sempre. Amen.

 

 

 
 

 

 

"Non comportatevi mai come se non aveste mai sentito parlare del Santo Amore (Holy Love). Dal momento in cui leggete soltanto un Messaggio, dovreste dedicarvi ad una vita nel Santo Amore"

"Tanti favori e grazie si perdono a causa di questo disprezzo per la Madre Santa e per l'importanza del rosario. Se le anime non capiscono la vera profondità delle grazie che sono connesse al Santo...

"La cartolina (di preghiera), la Benedizione e la vostra fede si combinano per portarvi grandi benedizioni giovedì (16 luglio)"

"Figli, rendetevi conto che l'intera razza umana è discesa da Noè e dalla sua famiglia. Questo è un continuo miracolo. Ogni razza oggi esiste a causa di questo miracolo di vita. Ogni legge - ogni...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)