30 maggio 2020 – La fede, la speranza e l’amore vi aiutano a comprendere la Mia Volontà per voi

"La fede, la speranza e l'amore sono il fondamento e gli elementi costitutivi di ogni buona preghiera e di ogni solida vita di preghiera. Queste tre virtù provengono dal Mio Cuore"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La fede, la speranza e l’amore sono il fondamento e gli elementi costitutivi di ogni buona preghiera e di ogni solida vita di preghiera. Queste tre virtù provengono dal Mio Cuore, passano attraverso il Cuore di Mio Figlio, attraverso il Cuore della Mediatrice di tutte le grazie*, al cuore dell’uomo.L’una nutre l’altra. Non potete avere fede senza speranza. La profondità dell’amore nel cuore determina la profondità della fede e della speranza. Pregate per coltivare nel vostro cuore una virtù profonda del Santo Amore affinché possiate vivere nella Mia Divina Volontà. La fede, la speranza e l’amore vi aiutano a comprendere la Mia Volontà per voi (leggi il messaggio che segue).”

*Mediatrice di tutte le grazie è un titolo che la Chiesa cattolica dà alla Beata Vergine Maria. (leggi il messaggio che segue)

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

 

8 maggio 2017 – Festa di Maria, Mediatrice di tutte le Grazie

Santo Amore - Holy Love(La Madonna viene come Nostra Signora delle Grazie e dice…) “Sia lodato Gesù. Cari figli, in questi giorni Gesù mi invia sulla terra con messaggi, preghiere e invocazioni importanti. Tuttavia, nessuno di essi è così importante quanto questo Messaggio del Santo Amore*. Al Mio Cuore, il quale è Mediatore di tutte le Grazie, è stato chiesto da Gesù di preservare questa importantissima grazia per questi tempi. Sono così tante le grazie che Gesù invia sulla terra attraverso il Mio Cuore che vengono lasciate inattese e non sono riconosciute. Questo Messaggio, che proclama il Mio Cuore quale Rifugio del Santo Amore, fu quasi messo a tacere dal potere all’interno della Chiesa, ma Gesù non lo permetterebbe. Oggi, attraverso molte grazie senza precedenti e molte decisioni difficili, continuiamo a lottare – non in competizione con nessuna autorità della Chiesa, ma in collaborazione con il Piano Eterno di Dio e la Sua Grazia.”

“Molte altre grazie stanno arrivando – grazie progettate dal Cielo per portare questa Missione** – in prima linea e, soprattutto, per convertire i non credenti. Il Ministero*** qui**** ha affrontato ogni sfida con coraggio e fermezza di fede, il tutto in risposta alla grazia del Mio Cuore. Continuate in ciò. Io sono con voi.”

*I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Santuario e Sorgente.
**La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Santuario e Sorgente.
***Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Santuario e Sorgente
****Luogo delle apparizioni al Maranatha Santuario e Sorgente

Leggi Atti 5:29

Ma Pietro e gli apostoli risposero: “Dobbiamo obbedire a Dio piuttosto che agli uomini”.

 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)