30 maggio 2020 – La fede, la speranza e l’amore vi aiutano a comprendere la Mia Volontà per voi

"La fede, la speranza e l'amore sono il fondamento e gli elementi costitutivi di ogni buona preghiera e di ogni solida vita di preghiera. Queste tre virtù provengono dal Mio Cuore"

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La fede, la speranza e l’amore sono il fondamento e gli elementi costitutivi di ogni buona preghiera e di ogni solida vita di preghiera. Queste tre virtù provengono dal Mio Cuore, passano attraverso il Cuore di Mio Figlio, attraverso il Cuore della Mediatrice di tutte le grazie*, al cuore dell’uomo.L’una nutre l’altra. Non potete avere fede senza speranza. La profondità dell’amore nel cuore determina la profondità della fede e della speranza. Pregate per coltivare nel vostro cuore una virtù profonda del Santo Amore affinché possiate vivere nella Mia Divina Volontà. La fede, la speranza e l’amore vi aiutano a comprendere la Mia Volontà per voi (leggi il messaggio che segue).”

*Mediatrice di tutte le grazie è un titolo che la Chiesa cattolica dà alla Beata Vergine Maria. (leggi il messaggio che segue)

Leggi Efesini 5:15-17

Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.

 

8 maggio 2017 – Festa di Maria, Mediatrice di tutte le Grazie

Santo Amore - Holy Love(La Madonna viene come Nostra Signora delle Grazie e dice…) “Sia lodato Gesù. Cari figli, in questi giorni Gesù mi invia sulla terra con messaggi, preghiere e invocazioni importanti. Tuttavia, nessuno di essi è così importante quanto questo Messaggio del Santo Amore*. Al Mio Cuore, il quale è Mediatore di tutte le Grazie, è stato chiesto da Gesù di preservare questa importantissima grazia per questi tempi. Sono così tante le grazie che Gesù invia sulla terra attraverso il Mio Cuore che vengono lasciate inattese e non sono riconosciute. Questo Messaggio, che proclama il Mio Cuore quale Rifugio del Santo Amore, fu quasi messo a tacere dal potere all’interno della Chiesa, ma Gesù non lo permetterebbe. Oggi, attraverso molte grazie senza precedenti e molte decisioni difficili, continuiamo a lottare – non in competizione con nessuna autorità della Chiesa, ma in collaborazione con il Piano Eterno di Dio e la Sua Grazia.”

“Molte altre grazie stanno arrivando – grazie progettate dal Cielo per portare questa Missione** – in prima linea e, soprattutto, per convertire i non credenti. Il Ministero*** qui**** ha affrontato ogni sfida con coraggio e fermezza di fede, il tutto in risposta alla grazia del Mio Cuore. Continuate in ciò. Io sono con voi.”

*I Messaggi del Santo e Divino Amore al Maranatha Santuario e Sorgente.
**La Missione ecumenica del Santo e Divino Amore al Maranatha Santuario e Sorgente.
***Il Ministero ecumenico del Santo e Divino Amore al Maranatha Santuario e Sorgente
****Luogo delle apparizioni al Maranatha Santuario e Sorgente

Leggi Atti 5:29

Ma Pietro e gli apostoli risposero: “Dobbiamo obbedire a Dio piuttosto che agli uomini”.

 

 

 
 

 

 

"Questi sono tempi di incertezza. Non solo a causa di questo virus che sta facendo sentire il suo peso, ma anche a causa di trame nefaste nel cuore degli uomini"

Con gli sforzi dell'uomo nell’obbedienza, potrebbe cambiare l'intera direzione della storia umana. Il futuro sarebbe reso sicuro con sforzi pacifici. Gli affamati sarebbero nutriti. Non ci...

"Se i cuori fossero uniti nella fede nella Presenza Reale di Mio Figlio, il mondo non si troverebbe gettato sulla costante minaccia delle guerre. Non ci sarebbe bisogno di armi di distruzione di...

"Sia lodato Gesù. Cari figli, vi rivolgo, ancora una volta a voi oggi. Prendete la Mia Mano e vi aiuterò a trovare la via della Verità in mezzo a tanta retorica politica. Il mio aspetto per voi...

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)