30 marzo 2020 – Oggi, vengo ad illustrarvi la virtù della pazienza

"La pazienza è la migliore amica del coraggio e della perseveranza in mezzo alle difficoltà. La pazienza è la spina dorsale della fortezza e della fiducia nella Mia Volontà."

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vengo ad illustrarvi la virtù della pazienza. La pazienza non guarda indietro a come erano le cose – a ciò che si è conseguito o ai fallimenti. La pazienza non diventa ansiosa per il futuro meditando sullo scenario peggiore man mano che si svolgono gli eventi. La pazienza rimane nel momento presente, vivendo il miglior modo possibile nel Santo Amore (Holy Love), poiché ciò mi è più gradito.”

“La pazienza è la migliore amica del coraggio e della perseveranza in mezzo alle difficoltà. La pazienza è la spina dorsale della fortezza e della fiducia nella Mia Volontà. La pazienza è la sorella di ogni virtù, rafforzando il bene e opponendo il male”.

“Durante ogni prova pregate per la pazienza, così come in ciò è la vostra forza. Poi, progredirete rapidamente lungo il cammino di una santità più profonda.”

Leggi 1 Corinti 13:4-7

La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta.

Leggi Galati 6:9-10

E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.