31 agosto 2020 – Il Santo Amore (Holy Love) è legge e ordine

"Il Santo Amore (Holy Love) rifiuta la confusione e separa il bene dal male. Pertanto la coscienza di un'anima che cerca di vivere nel Santo Amore è chiara e semplicistica nei suoi obiettivi"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, state attenti alle scelte che fate. Qui è dove la moralità supera il confine con la politica. Io vi sto (continuamente) chiamando a una vita di Amore Santo, che è l’abbraccio di tutti i Miei Comandamenti. Pertanto, non potete abbracciare i Miei Comandamenti se sostenete un candidato che crede nell’aborto e lo sostiene. Il Santo Amore (Holy Love) è legge e ordine. Non dovete – nel Santo Amore – sostenere la violenza di alcun tipo. Dovete sostenere la polizia che chiede legge e ordine. Non rigettate, per amore di pochi fuorviati peccatori, tutti quelli che rappresentano la legge e l’ordine.”

“Il Santo Amore (Holy Love) rifiuta la confusione e separa il bene dal male. Pertanto la coscienza di un’anima che cerca di vivere nel Santo Amore è chiara e semplicistica nei suoi obiettivi. In questi giorni dovete vedere chiaramente le piattaforme di coloro che si candidano a cariche d’ufficio dal più basso al più alto. Qualsiasi carica esercita un’influenza sulla popolazione. Non pensate che ciò che i media mostrano come bene sia sempre tale e giusto. I media tradizionali non sostengono il Santo Amore nei cuori. L’agenda che sostengono appiattisce la coscienza del mondo affinché accetti un Nuovo Ordine Mondiale – un ordine che abbraccerebbe facilmente un (solo) leader. Un tale leader seminerebbe confusione allo scopo di togliere la libertà.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 9-12 + – …l’iniquo, la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri, e con ogni sorta di empio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l’amore della verità per essere salvi. E per questo Dio invia loro una potenza d’inganno perché essi credano alla menzogna e così siano condannati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma hanno acconsentito all’iniquità.