web stats

31 gennaio 2020 – Non scegliete di compiacere le persone. Fate scelte che compiacciono Me

"La sfida che il mondo affronta oggi, è quella di riconoscere gli aspetti bipolari delle scelte quotidiane - scelte tra il bene e il male - conservativa e liberale. Non fatevi ingannare dal pensare che titoli e autorità stanno sempre a rappresentare il bene"
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Dovete comprendere che sono il Dio Vivente – Creatore del Cielo e della terra. Sono Onnisciente. Dal mio punto di osservazione in Cielo vedo la popolazione mondiale, e vi dico, ci sono due fattori opposti – uno è conservatore, l’altro è liberale. Questi due fattori influenzano ogni ceto sociale. Essi sono presenti nei governi, negli ambienti religiosi, nei mass media, nell’intrattenimento, nei codici di abbigliamento e, naturalmente, nella moralità. Ogni tanto, questi fattori diventano molto visibili, come sono ora nelle udienze sull’impeachment.*

Se ciò non fosse vero, il Santo Amore (Holy Love) non affronterebbe nessuna opposizione nel mondo di oggi. La Verità verrebbe riconosciuta e stimata. La confusione di Satana verrebbe facilmente riconosciuta per ciò che essa è. Questi Messaggi** verrebbero assaporati come un cibo raffinato. Le trasgressioni contro i Miei Comandamenti non verrebbero accettate, come lo sono oggi.”

“La sfida che il mondo affronta oggi, è quella di riconoscere gli aspetti bipolari delle scelte quotidiane – scelte tra il bene e il male – conservativa e liberale. Non fatevi ingannare dal pensare che titoli e autorità stanno sempre a rappresentare il bene. Con una coscienza ben addestrata, fate scelte conservatrici. Non scegliere di compiacere le persone. Fate scelte che compiacciono Me.”

*Il formale processo politico con il quale il presidente Donald J. Trump viene accusato di illecito.
**I Messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana, Maureen Sweeney-Kyle.

Leggi Efesini 4:22-24

per la quale dovete deporre l’uomo vecchio con la condotta di prima, l’uomo che si corrompe dietro le passioni ingannatrici e dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente e rivestire l’uomo nuovo, creato secondo Dio nella giustizia e nella santità vera.