31 luglio 2020 – Non si può essere fedeli alla Verità tra il bene e il male se non la si riconosce

"Continuo a tendere la mano a ogni anima, specialmente ora, in questi tempi di confusione che pesano sul mondo. Questo è il motivo per cui offro la Mia Cartolina di Preghiera [...] della Mia Triplice Benedizione"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto come il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Il pericolo più grande, in questi giorni, è che le persone non riconoscano la Verità. Non si può essere fedeli alla Verità tra il bene e il male se non la si riconosce. Questo è il filo che Satana tesse intorno all’anima del mondo. Questo è il motivo per cui le persone non considerano la validità dei Miei Messaggi (che vengono dati) qui*.”

“Continuo a tendere la mano a ogni anima, specialmente ora, in questi tempi di confusione che pesano sul mondo. Questo è il motivo per cui offro la Mia Cartolina di Preghiera**, completa della reliquia della Mia Triplice Benedizione***, attraverso la quale e per la quale, offro al mondo il discernimento che è molto importante durante questi giorni – usetela quando pregate per il discernimento.”

Leggi Romani 16:17-18 – Mi raccomando poi, fratelli, di ben guardarvi da coloro che provocano divisioni e ostacoli contro la dottrina che avete appreso: tenetevi lontani da loro. Costoro, infatti, non servono Cristo nostro Signore, ma il proprio ventre e con un parlare solenne e lusinghiero ingannano il cuore dei semplici.
*I Messaggi del Santo e Divino Amore  nel luogo dell’apparizione di Maranatha Sorgente e Santuario al 37137 di Butternut Ridge Road a North Ridgeville, Ohio, USA.
**Cartolina di preghiera gratuita della Triplice Benedizione. (Leggi tutto…)
****Triplice Benedizione – Benedizione della Luce, Benedizione Patriarcale e Benedizione Apocalittica. (Leggi tutto…)
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)