31 marzo 2020 – La pazienza vi aiuta ad arrendervi alla Mia Volontà.

"Ogni vita ha  difficoltà - ogni anima le sue croci. Ogni croce è una sfida nella fiducia. Non affrontate mai una difficoltà da soli se prima non vi abbandonate a Me."
 

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, non potete perseverare in nessuna difficoltà a meno che non abbiate coraggio. Non potete essere coraggiosi se non siete pazienti con la Mia Volontà per voi. La pazienza vi aiuta ad arrendervi alla Mia Volontà in ogni momento presente. Il vostro abbandono è un movimento della vostra libera volontà di accettare la Mia Volontà per voi. Perciò, capite che nella vostra accettazione c’è il vostro arrendervi a Me”.

“Ogni vita ha  difficoltà – ogni anima le sue croci. Ogni croce è una sfida nella fiducia. Non affrontate mai una difficoltà da soli se prima non vi abbandonate a Me. La croce è resa più leggera quando vi arrendete con amorevole fiducia alla Mia Volontà sapendo che desidero ciò che è il meglio per voi.”

“Tutti questi (aspetti) sono interconnessi – paziente coraggio, accettazione della Mia Volontà, e abbandono. Poi, siete in grado di fidarvi.”

Leggi Romani 8:28

Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno.

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)