4 agosto 2020 – Non fate scelte disinformate quando si tratta di scegliere un leader politico

"È così che la leadership si corrompe. Usate il vostro diritto di scegliere saggiamente. Un partito politico vuole togliere certi diritti su cui è stata fondata la vostra nazione"
Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Non fate scelte disinformate quando si tratta di scegliere un leader politico. È così che la leadership si corrompe. Usate il vostro diritto di scegliere saggiamente. Un partito politico vuole togliere certi diritti su cui è stata fondata la vostra nazione*. Ciò indebolirebbe soltanto la vostra libertà. Non dovete permettere che la Costituzione o la Dichiarazione di Indipendenza** diventino questioni politiche. Nulla di ciò che esse sostengono dovrebbe essere cambiato.**

“In questi giorni, il cambiamento viene rivestito di rettitudine. Dovete guardare sotto la retorica dei tempi moderni e scoprire cosa il cambiamento significhi per la vostra nazione e per voi personalmente. Dovete scoprire che ciò viene proposto quale bene stia davvero portando al male. Pregate per la retta saggezza.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2:15 – Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.
*U.S.A.
**La Costituzione degli Stati Uniti – (Leggi di più…)
La Dichiarazione di Indipendenza – (Leggi di più…)
I documenti base – (Leggi di più…)
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)