4 febbraio 2020 – Trattatevi gli uni gli altri con rispetto. Non giudicate

"Lasciate alla Mia Volontà il suo momento di Verità. Tutte le circostanze sono Mia Volontà e porteranno buoni frutti a tempo debito."

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, per amore di Me vi esorto, trattatevi gli uni gli altri con rispetto in pensiero, parola e azioni. Non giudicate. Siate tolleranti quando siete testimoni delle mancanze altrui, perché questo è Santo Amore (Holy Love). Intere nazioni potrebbero essere convertite se esse seguissero il consiglio che do oggi”.

“Lasciate alla Mia Volontà il suo momento di Verità. Tutte le circostanze sono Mia Volontà e porteranno buoni frutti a tempo debito. Il più grande frutto di ogni momento presente è quello di arrendersi al Santo Amore, perché questa la Mia Divina Volontà.”

Leggi Efesini 2:8-10

Per questa grazia infatti siete salvi mediante la fede; e ciò non viene da voi, ma è dono di Dio; né viene dalle opere, perché nessuno possa vantarsene. Siamo infatti opera sua, creati in Cristo Gesù per le opere buone che Dio ha predisposto perché noi le praticassimo.

 

 

 
 

 

 

"La saggezza, guidata dallo Spirito Santo, deve trasformare i cuori e giustificare le azioni. Le critiche ingiustificate sono il nemico. La verità è la vittoria."

"Figli, se vivete nella Verità della serietà di questi tempi, allora sarete pazienti abbastanza - coraggiosi abbastanza - da perseverare fino a quando la minaccia di questo virus diminuirà"

"Fate buon uso del vostro tempo, come una necessità, voi dovete isolarvi nelle vostre case. Siate consapevoli delle molte necessità che potete compiere attraverso la preghiera"

"L'anima che non ama Me sopra ogni cosa e il prossimo come se stesso, sostituisce quel Santo Amore con l'amore malvagio al mondo e con un amore disordinato di sé"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)