web stats

4 gennaio 2020 – Quanto più l’anima si abbandona a Me, più sarà in pace

"Figli, l'obbedienza ai Miei Comandamenti esige l’auto-abbandono di sé. È impossibile mettere se stessi al primo posto ed essere ancora devoti a Me attraverso i Miei Comandamenti."
 

Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho compreso essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, l’obbedienza ai Miei Comandamenti esige l’auto-abbandono di sé. È impossibile mettere se stessi al primo posto ed essere ancora devoti a Me attraverso i Miei Comandamenti. Quanto più l’anima si abbandona a Me, tanto più si fida e più sarà in pace”.

“Non troverete la vera pace nel mondo finché vi fidate soltanto di voi stessi e degli sforzi umani. Se avete fiducia in Me, sosterrete la Verità che vi porta la pace del cuore. Tutte le politiche dell’uomo che non si basano sulla Verità dei Miei Comandamenti porteranno sconfitta e poi crolleranno. Non c’è sicurezza nella menzogna.

“Abbandonatevi a Me. Io sono il vostro Creatore – il Creatore di tutto il bene. Io sono la Verità.”

Leggi 2 Timoteo 4:1-5

Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.