4 luglio 2020 – Nessuno può cambiare la Verità tra il bene e il male

"Se cercate di vivere la vostra "verità" separata dai Miei Comandamenti, state vivendo nella menzogna. È necessario rispettare l'autorità civile e non condannare tutte le autorità a causa delle azioni di una o due persone"

Festa dell’Indipendenza

Ancora una volta, vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, oggi, questa nazione* celebra il Giorno dell’Indipendenza. L’indipendenza che voi celebrate non è l’illegalità. Coloro che cercano di esistere al di fuori del diritto civile, esistono al di fuori dei Miei Comandamenti. La vostra nazione è stata fondata da coloro** che cercavano il diritto di adorare secondo le loro scelte. Hanno scelto di adorare Me non l’agnosticismo***. Non hanno costituito le proprie leggi o abbracciato un’indipendenza che calpesti i diritti degli altri.

“Nessuno può cambiare la Verità tra il bene e il male. Se cercate di vivere la vostra “verità” separata dai Miei Comandamenti, state vivendo nella menzogna. È necessario rispettare l’autorità civile e non condannare tutte le autorità a causa delle azioni di una o due persone. La Mia Volontà per la vostra nazione oggi è la vostra unità nella Verità dei Miei Comandamenti. Oh, come desidero ciò e farei festa con qualsiasi nazione che raggiungesse questo obiettivo! Pregate per questo. L’indipendenza dalla Verità è il male.”

*U.S.A.

**Padri fondatori della nazione americana – Anche se l’elenco dei membri può espandersi e contrarsi in risposta alle pressioni politiche e ai pregiudizi ideologici del momento, i seguenti 10, presentati in ordine alfabetico, rappresentano la “galleria dei grandi” che ha superato la prova del tempo: John Adams, Samuel Adams, Benjamin Franklin, Alexander Hamilton, Patrick Henry, Thomas Jefferson, James Madison, John Marshall, George Mason e George Washington. C’è un consenso quasi unanime sul fatto che George Washington fosse il padre fondatore più importante di tutti.

***Agnosticismo s. m. [dall’ingl. agnosticism (Th. H. Huxley, 1869), der. di agnostic: v. agnostico]. – 1. In filosofia, ogni teoria che limita la capacità conoscitiva del pensiero umano alla sfera ristretta dei fenomeni, pur non negando in modo assoluto la possibilità di conoscere il vero. 2. estens. Rinuncia ad approfondire la conoscenza di fatti, dottrine o altre realtà (nel campo religioso, politico, sociale, culturale, ecc.) nella loro vera essenza e nel loro preciso valore. – Treccani

Leggi Filippesi 2:1-5

Se c’è pertanto qualche consolazione in Cristo, se c’è conforto derivante dalla carità, se c’è qualche comunanza di spirito, se ci sono sentimenti di amore e di compassione, rendete piena la mia gioia con l’unione dei vostri spiriti, con la stessa carità, con i medesimi sentimenti. Non fate nulla per spirito di rivalità o per vanagloria, ma ciascuno di voi, con tutta umiltà, consideri gli altri superiori a se stesso, senza cercare il proprio interesse, ma anche quello degli altri. Abbiate in voi gli stessi sentimenti che furono in Cristo Gesù

 

 

 
 

 

 

"Ricordate, la Benedizione può essere portata con voi sulla cartolina di preghiera poiché Io stesso le ho benedette, Trattate le cartoline (di preghiera) con riverenza"

"Il futuro del mondo dipende da ogni momento presente; se non sono al centro dei vostri cuori, allora non ho dominio sui vostri pensieri, parole e azioni. Ogni cuore conta"

"Comprendete ora più che mai la necessità di obbedire ai Miei Comandamenti. Mentre molti soccombono a questo virus, invito tutti ad avvicinarsi a Me, in modo che possa essere la vostra forza e...

"Siate saggi e discernete il bene dal male. Non è il titolo o la posizione che rendono un uomo degno di essere creduto - è la Verità che abbraccia o rifiuta nel suo cuore"

 

 

 
  • La Veggente Maureen Sweeney-KyleEro all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • La Missione del Santo Amore (Holy Love Ministries)Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • I Santi Patroni del Santo Amore (Holy Love Ministries)San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)