Le mie migliori intenzioni per il mondo oggi sono la libertà dal coronavirus

"Oltre alla minaccia di infezione, c'è il nuovo pericolo che il virus diventi una questione politica, cosa che esso è. Ci sono tentativi di bloccare le possibili cure"
27 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, le mie migliori intenzioni per il mondo oggi sono la libertà dal coronavirus e l’esposizione veritiera di tutte le frodi elettorali avvenute di recente in America. Per ora, è necessario prendere alcune precauzioni contro questo virus dilagante. Oltre alla minaccia di infezione, c’è il nuovo pericolo che il virus diventi una questione politica, cosa che esso è. Ci sono tentativi di bloccare le possibili cure. Oltre al fatto che sta colpendo l’economia e chiudendo le imprese.”

“La frode elettorale è stata criminale. La tecnologia che ho ispirato come dono all’umanità è stata usata per violare la Verità”.

“Queste questioni sono al primo posto nel Mio Cuore Paterno mentre guardo il mondo oggi. Vi avverto, non permettete che il lato materiale di questa stagione natalizia abbia la priorità sulla preghiera per queste – Mie intenzioni.”

Leggi Colossesi 3: 1-4 + Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)