Permettetemi di essere il centro delle vostre vite

"Lasciate che tutti i vostri sforzi siano radicati nella mia Volontà. Questa è la via per avere successo sia in questo mondo che nel prossimo"
28 novembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, permettetemi di essere il centro delle vostre vite. Lasciate che tutti i vostri sforzi siano radicati nella mia Volontà. Questa è la via per avere successo sia in questo mondo che nel prossimo. Quell’abbandono del vostro libero arbitrio alla Mia Divina Volontà è l’anticipazione della Nuova Gerusalemme. Se state vivendo una prova in questa vita, abbandonatela a Me con l’accettarla prima – poi, fermatevi lì e guardate cosa opero. Anche se sembra che la Mia soluzione non sia di vostro gradimento, se Mi conoscete, abbiate fiducia in Me. Sono consapevole di ogni vostra prova. In ogni situazione, vi invito ad essere pazienti.”

“La Mia Volontà è tutta intorno a voi. Nulla in natura esiste al di fuori della Mia Volontà. Tutto il tempo è Mia Volontà. L’esistenza di ogni forma di vita – dal concepimento alla morte naturale è Mia Volontà. L’anima che accetta ciò è in pace, perché sa che sono Io (ad essere) in controllo. Se essa ha fiducia di Me, è pronta ad arrendersi alla Mia Divina Volontà. La fiducia è il primo passo nell’abbandono (alla Volontà di Dio).”

Leggi Colossesi 3: 1-4 + Se dunque siete risorti con Cristo, cercate le cose di lassù, dove si trova Cristo assiso alla destra di Dio; pensate alle cose di lassù, non a quelle della terra. Voi infatti siete morti e la vostra vita è ormai nascosta con Cristo in Dio! Quando si manifesterà Cristo, la vostra vita, allora anche voi sarete manifestati con lui nella gloria.
Leggi Efesini 5: 15-17 + Vigilate dunque attentamente sulla vostra condotta, comportandovi non da stolti, ma da uomini saggi; profittando del tempo presente, perché i giorni sono cattivi. Non siate perciò inconsiderati, ma sappiate comprendere la volontà di Dio.
Tags: