“Figli, mi riferisco, ancora una volta, alla vostra santità personale come una ‘casa’ che voi ed Io costruiamo e condividiamo insieme. Poiché ogni anima viene attaccata da predoni che desiderano indebolire la sua spiritualità, l’anima che è inconsapevole di ciò, trova la sua ‘casa’ spirituale che perde la sua integrità a causa di influenze esterne come l’amore alla ricchezza, all’ambizione, al potere e ai beni materiali. Questi amori sono tutti temporali. L’amore per queste cose transitorie è come un diluvio, un terremoto o un tornado che compromette la ‘casa’ spirituale e la distrugge.”
“L’anima deve rafforzare la sua ‘casa’ spirituale con i propri sforzi di preghiera, di digiuno della propria volontà e col connettersi alla Mia Divina Volontà. Più rinnega sé stessa, più forte è la sua ‘casa’ spirituale. L’anima abbellisce la sua ‘casa’ spirituale ‘attraverso questa auto negazione.”
“Devo continuare con questa analogia in un altro momento. A tutti coloro che la seguono, estendo la Mia Benedizione Apocalittica.”*
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- 8 gennaio 2021 – “Sono le vostre preghiere che mi aiutano a cambiare un cuore alla volta – cuori che potreste non vedere o conoscere nella durata di questa vita”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)