Mi riferisco, ancora una volta, alla vostra santità personale come una casa

"Poiché ogni anima viene attaccata da predoni che desiderano indebolire la sua spiritualità, l'anima che è inconsapevole di ciò, trova la sua ‘casa’ spirituale che perde la sua integrità"
1° dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, mi riferisco, ancora una volta, alla vostra santità personale come una ‘casa’ che voi ed Io costruiamo e condividiamo insieme. Poiché ogni anima viene attaccata da predoni che desiderano indebolire la sua spiritualità, l’anima che è inconsapevole di ciò, trova la sua ‘casa’ spirituale che perde la sua integrità a causa di influenze esterne come l’amore alla ricchezza, all’ambizione, al potere e ai beni materiali. Questi amori sono tutti temporali. L’amore per queste cose transitorie è come un diluvio, un terremoto o un tornado che compromette la ‘casa’ spirituale e la distrugge.”

“L’anima deve rafforzare la sua ‘casa’ spirituale con i propri sforzi di preghiera, di digiuno della propria volontà e col connettersi alla Mia Divina Volontà. Più rinnega sé stessa, più forte è la sua ‘casa’ spirituale. L’anima abbellisce la sua ‘casa’ spirituale ‘attraverso questa auto negazione.”

“Devo continuare con questa analogia in un altro momento. A tutti coloro che la seguono, estendo la Mia Benedizione Apocalittica.”*

Leggi Efesini 6: 10-18 + Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi.
*Benedizione Apocalittica –  che Dio Padre concede consiste in questa grazia: “La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti non ancora conosciuti o di cui si e’ fatta esperienza nella vita. La benedizione pone nel cuore il desiderio di avvicinarsi di più a Dio Padre in ogni modo, con l’aprire il cuore a un desiderio di conversione. Essa da alle anime la conoscenza di accettare il cambiamento e l’avversità con pace.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)