La vostra santità personale deve essere costruita sulla Verità.

"Mantenete la vostra casa spirituale personale libera da ciò che è chiamato "progressismo. Questo è semplicemente un allontanamento dalla Verità"
2 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Continuate a perseverare nell’essere conservatori. Questo punto di vista è ciò su cui deve basarsi la vostra ‘casa’ spirituale. La vostra santità personale deve essere costruita sulla Verità, altrimenti è opera di Satana. Mantenete la vostra casa spirituale personale libera da ciò che è chiamato “progressismo”. Questo è semplicemente un allontanamento dalla Verità.”

“Ogni anima è chiamata a costruire una casa spirituale privata nel suo cuore. Questa casa è il lavoro della santità personale. È riscaldata dallo Spirito Santo. Le sue comodità sono un rapporto privato tra l’anima e il Cielo. È costruita con la grazia. Più forte è la sua costruzione attraverso la preghiera e il sacrificio, maggiore è la sua difesa contro i dubbi e le menzogne. L’anima deve imparare a difendere la sua ‘casa’ della santità personale aggrappandosi tenacemente alla Verità che è delineata nei Miei Comandamenti. Queste sono le porte d’ingresso che conducono alla vostra santità personale.”

“Vi ho dato gli angeli custodi per custodire questa porta e per difendere da qualsiasi attacco della falsità che cerchi di compromettere la vostra santità personale. Fidatevi della loro guida. Mettete il Sigillo della Verità* sui tuoi cuori.”

“Estendo a coloro che ascoltano la Mia Benedizione Apocalittica**.”

*Leggi il Messaggio del 5 giugno 2018 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Sono l’Alfa e l’Omega. Il Mio Sigillo della Verità è su questa generazione. I segreti del Mio Cuore si riverseranno su tutte le persone e su tutte le nazioni. Ciò che è stato profetizzato si avvererà. Non cercate i vostri piaceri nel mondo. Volgetevi con amore verso di Me. “

“Sono il Guardiano delle vostre scelte momento per momento. Veglio su di voi attraverso i Miei Comandamenti. Questi sono la vostra forza in un’era di tenebre. Proteggete con fervore la Verità. La Verità è incapsulata nei Miei Comandamenti. Allenate i vostri cuori in questa Verità.”

“Non posso cambiare le vostre scelte errate di libero arbitrio. Tuttavia posso cambiare l’esito dei vostri errori. Pertanto, non perdete la speranza, ma ricorrete a Me attraverso la preghiera. Trovate la via al Mio Cuore attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti.”

**Benedizione Apocalittica – che Dio Padre concede consiste in questa grazia: “La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti non ancora conosciuti o di cui si è fatta esperienza nella vita. La benedizione pone nel cuore il desiderio di avvicinarsi di più e in ogni modo a Dio Padre, con l’aprire il cuore a un desiderio di conversione. Essa dà alle anime la conoscenza di accettare il cambiamento e le avversità con pace.”
Leggi Efesini 6: 10-18 + Per il resto, attingete forza nel Signore e nel vigore della sua potenza. Rivestitevi dell’armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti. Prendete perciò l’armatura di Dio, perché possiate resistere nel giorno malvagio e restare in piedi dopo aver superato tutte le prove. State dunque ben fermi, cinti i fianchi con la verità, rivestiti con la corazza della giustizia, e avendo come calzatura ai piedi lo zelo per propagare il vangelo della pace. Tenete sempre in mano lo scudo della fede, con il quale potrete spegnere tutti i dardi infuocati del maligno; prendete anche l’elmo della salvezza e la spada dello Spirito, cioè la parola di Dio. Pregate inoltre incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito, vigilando a questo scopo con ogni perseveranza e pregando per tutti i santi