“Continuate a perseverare nell’essere conservatori. Questo punto di vista è ciò su cui deve basarsi la vostra ‘casa’ spirituale. La vostra santità personale deve essere costruita sulla Verità, altrimenti è opera di Satana. Mantenete la vostra casa spirituale personale libera da ciò che è chiamato “progressismo”. Questo è semplicemente un allontanamento dalla Verità.”
“Ogni anima è chiamata a costruire una casa spirituale privata nel suo cuore. Questa casa è il lavoro della santità personale. È riscaldata dallo Spirito Santo. Le sue comodità sono un rapporto privato tra l’anima e il Cielo. È costruita con la grazia. Più forte è la sua costruzione attraverso la preghiera e il sacrificio, maggiore è la sua difesa contro i dubbi e le menzogne. L’anima deve imparare a difendere la sua ‘casa’ della santità personale aggrappandosi tenacemente alla Verità che è delineata nei Miei Comandamenti. Queste sono le porte d’ingresso che conducono alla vostra santità personale.”
“Vi ho dato gli angeli custodi per custodire questa porta e per difendere da qualsiasi attacco della falsità che cerchi di compromettere la vostra santità personale. Fidatevi della loro guida. Mettete il Sigillo della Verità* sui tuoi cuori.”
“Estendo a coloro che ascoltano la Mia Benedizione Apocalittica**.”
“Sono l’Alfa e l’Omega. Il Mio Sigillo della Verità è su questa generazione. I segreti del Mio Cuore si riverseranno su tutte le persone e su tutte le nazioni. Ciò che è stato profetizzato si avvererà. Non cercate i vostri piaceri nel mondo. Volgetevi con amore verso di Me. “
“Sono il Guardiano delle vostre scelte momento per momento. Veglio su di voi attraverso i Miei Comandamenti. Questi sono la vostra forza in un’era di tenebre. Proteggete con fervore la Verità. La Verità è incapsulata nei Miei Comandamenti. Allenate i vostri cuori in questa Verità.”
“Non posso cambiare le vostre scelte errate di libero arbitrio. Tuttavia posso cambiare l’esito dei vostri errori. Pertanto, non perdete la speranza, ma ricorrete a Me attraverso la preghiera. Trovate la via al Mio Cuore attraverso l’obbedienza ai Miei Comandamenti.”