Preparate i vostri cuori all’arrivo di Mio Figlio

"Pensate, mentre preparate i vostri cuori, quanto sarebbe pacifico il mondo se tutti perdonassero il loro prossimo. Non ci sarebbero minacce di guerre"
3 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Mentre la stagione del Natale si avvicina sempre più, preparate i vostri cuori all’arrivo di Mio Figlio proprio come San Giuseppe preparò la mangiatoia. Potete perdonare tutti coloro che hanno toccato le vostre vite, come un degno sacrificio. In Cielo, non c’è nulla di non perdonato – solo Santo Amore. Pensate, mentre preparate i vostri cuori, quanto sarebbe pacifico il mondo se tutti perdonassero il loro prossimo. Non ci sarebbero minacce di guerre. Tutte le risorse terrene che fornisco sarebbero condivise. Non ci sarebbe disonestà o frode. Pertanto, ogni anima sarebbe degna di fiducia. La vita che do nel grembo materno sarebbe ancora una volta venerata. Nessuno avrebbe un’agenda nascosta nel suo cuore. Sarei al centro di ogni cuore. La Verità governerebbe ogni cuore. Con la Verità che regna in ogni cuore, i Miei Comandamenti, ancora una volta, regnerebbero nel mondo. Nessun cuore sarebbe tenuto prigioniero dall’amore al peccato.”

“Pensate alla venuta di Mio Figlio a Natale come un preludio al Ritorno di Mio Figlio. Allora, ogni cuore sarà riportato alla rettitudine. La politica non sarà fonte di peccato e di ansia. L’ambizione disordinata di sé non entrerà mai più nei cuori. La rabbia non controllerà le decisioni. La Verità regnerà suprema. Per favore, comprendete che anche Io aspetto la venuta di Mio Figlio. Capisco la frustrazione dei giusti mentre sperimentano il male che li circonda. A voi dico, perseverate. Ho bisogno delle vostre preghiere e dei vostri sacrifici più che mai durante questi tempi di attesa. Ogni preghiera conta. Le anime non ne sono mai state così bisognose prima. Oggi, mentre guardo il mondo, vedo Sodoma e Gomorra e i giorni di Noè combinati. Trovate la vostra arca di pace nella preghiera e nel sacrificio. Sono con voi tenendovi per mano.”

Leggi 2 Tessalonicesi 2: 13-15 + Noi però dobbiamo rendere sempre grazie a Dio per voi, fratelli amati dal Signore, perché Dio vi ha scelti come primizia per la salvezza, attraverso l’opera santificatrice dello Spirito e la fede nella verità, chiamandovi a questo con il nostro vangelo, per il possesso della gloria del Signore nostro Gesù Cristo. Perciò, fratelli, state saldi e mantenete le tradizioni che avete apprese così dalla nostra parola come dalla nostra lettera.