Il Nuovo Ordine Mondiale… spiana la strada ad un unico leader: l’Anticristo

"Se non sapete questo, potete essere indotti a pensare che un Ordine Mondiale Unico è l'unità a cui chiamo. Non lo è. Incoraggio la vostra unità nel Santo Amore"
4 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Per favore, comprendete, figli, (che) Satana – il nemico della vostra salvezza – viene a voi sempre rivestito di bontà. Egli attrae nel soddisfare i vostri sensi, la vostra ambizione, il vostro amore per il mondo. Il Nuovo Ordine Mondiale non è differente. È uno dei piani di Satana. Esso spiana la strada ad un unico leader: l’Anticristo. Se non sapete questo, potete essere indotti a pensare che un Ordine Mondiale Unico è l’unità a cui chiamo. Non lo è. Incoraggio la vostra unità nel Santo Amore, che è amore a Dio e al prossimo. L’Unico Ordine Mondiale mostrerà il suo intento con lo scoraggiare questi” (amore a Dio e al prossimo).

“Avrete sempre il conforto della ‘casa’ spirituale che costruite nei vostri cuori. State a Me vicini. Lasciate che Io ispiri le vostre decisioni e vi esponga la Verità. Non lasciatevi ingannare dalle subdole parole che Satana usa. Egli si cela dietro l’utilizzo di parole come ‘unità’ per ottenere il controllo dei cuori e del mondo. Se leggete questo Messaggio, ritenetevi ‘informati’.”

“Vi estendo la Mia Benedizione Apocalittica* attraverso queste informazioni.”

Leggi Colossesi 2: 8-10 + Badate che nessuno vi inganni con la sua filosofia e con vuoti raggiri ispirati alla tradizione umana, secondo gli elementi del mondo e non secondo Cristo. È in Cristo che abita corporalmente tutta la pienezza della divinità, e voi avete in lui parte alla sua pienezza, di lui cioè che è il capo di ogni Principato e di ogni Potestà.
*Benedizione Apocalittica – che Dio Padre concede consiste in questa grazia: “La Benedizione Apocalittica prepara l’anima ai cambiamenti non ancora conosciuti o di cui si è fatta esperienza nella vita. La benedizione pone nel cuore il desiderio di avvicinarsi di più e in ogni modo a Dio Padre, con l’aprire il cuore a un desiderio di conversione. Essa dà alle anime la conoscenza di accettare il cambiamento e le avversità con pace.”