È ciò che è nei vostri cuori quando morite che determina la vostra eternità.

"Siate un esempio di uno che è educato nel Santo Amore. Siate sempre un esempio di pazienza e di carità verso gli altri. Sostenete la Verità a tutti i costi"
5 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, se siete devoti a questi Messaggi* e credete nella fonte dei Messaggi, allora è necessario che diventiate i Messaggi per coloro che vi circondano. Siate un esempio di uno che è educato nel Santo Amore. Siate sempre un esempio di pazienza e di carità verso gli altri. Sostenete la Verità a tutti i costi. Mio Figlio morì per la Verità. Siate certi che questo è un modo con il quale sarete giudicati sul come trascorrerete la vostra eternità.”

“Ci sono molti modi per diffondere questi Messaggi. Più che propagare i Messaggi stampati e parlare di essi, mi aspetto da voi, che voi stessi rappresentiate i Messaggi attraverso il modo in cui vivete le vostre vite. Vivere nel Santo Amore significa mettere Me al primo posto e gli altri al secondo nei vostri cuori – il sé all’ultimo. Pregate per (avere) l’aiuto per farlo. Accettate le vostre croci per amor Mio e di Mio Figlio.”

“Più proverete a vivere questi Messaggi, più vi aiuterò.”

“È ciò che è nei vostri cuori quando morite che determina la vostra eternità.”

Leggi 1 Corinzi 13: 4-7,13 + La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell’ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta… Queste dunque le tre cose che rimangono: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità!
*I messaggi del Santo e Divino Amore dati dal Cielo alla veggente americana Maureen Sweeney-Kyle.