I vostri Rosari, cari figlioli, sono la Mia arma contro i mali del giorno

"Sia lodato Gesù. Vengo oggi per celebrare il Giorno della Mia Festa con voi. Dio ha cosi ritenuto che fossi concepita senza peccato"

Solennità dell’Immacolata Concezione della Beata Vergine Maria

8 dicembre 2020 – Dice la Beata Vergine Maria:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Vengo oggi per celebrare il Giorno della Mia Festa con voi. Dio ha cosi ritenuto che fossi concepita senza peccato. Nel grembo materno, ero capace di molte cose, persino di ragionare. Tristemente, oggi, molte persone vivono la loro intera vita con ragionamenti contaminati. Questo modo di ragionare decide che il male è bene e che qualsiasi cosa per compiaccia se stessi è giusta. L’anima che non può determinare il bene dal male è facile preda di Satana.”

“Mentre lo Spirito Santo cerca continuamente di influenzare tali anime a scegliere la propria salvezza, molte non possono essere influenzate, poiché si sono formate a scegliere la propria libera volontà, non la Volontà di Dio. Di conseguenza, il mondo è pieno di disonestà. La maggior parte ha difficoltà a ricercare la Verità, che è evidente nella politica mondiale di oggi.”

“I vostri Rosari, cari figlioli, sono la Mia arma contro i mali del giorno. Senza le vostre ferventi preghiere, il mondo sarebbe caduto nell’autodistruzione molto tempo fa. Dobbiamo continuare a pregare insieme affinché tutta la Verità sia esposta e apprezzata. È grazie ai nostri sforzi combinati che la Verità sarà vittoriosa. Allora, il Mio Cuore Immacolato trionferà e voi trionferete con Me. Fate tesoro di questa speranza che oggi vi lascio.”

(Questo messaggio è stato ricevuto mentre la veggente Maureen era in preghiera durante l’Ora della Grazia universale.)

8 dicembre 2020 – Dice la Beata Vergine Maria:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cara figlia, è Mio Privilegio trascorrere quest’ora con te e ascoltare ogni tua necessità. Continua a perseverare in favore della rettitudine. Non perdere la speranza poiché ciò indebolisce le tue preghiere. Abbi fede quanto un granello di senape. Accetta la Volontà Santissima e Divina del Mio Diletto Figlio. Egli è Onnisciente.”

 

L’ora della Grazia Universale, 8 dicembre.

Maria Rosa Mistica

Storia: La Madonna l’8 dicembre 1947 a Pierina Gilli a Montichiari (BS) : Desidero che ogni anno, il giorno 8 Dicembre, si pratichi a mezzogiorno l’Ora di Grazia universale; con questa pratica si otterranno numerose grazie spirituali e corporali … Sia riferito al più presto possibile al Sommo Padre della Chiesa Cattolica Papa Pio XII che desidero che quest’Ora di Grazia sia conosciuta ed estesa a tutto il mondo. Quelli che non potranno recarsi nelle rispettive chiese, otterranno da me le grazie pregando anche nelle loro case.

Preghiera

Vergine Immacolata, Madre di Grazia, Rosa Mistica, a onore del Tuo Divin Figlio, ci prostriamo davanti a Te per implorare da Dio misericordia: non per i nostri meriti, ma per la tua bontà del tuo Cuore materno, chiediamo aiuti e grazie, sicuri che ci esaudirà. – Ave Maria

Madre di Gesù, Regina del S.Rosario, e Madre della Chiesa. Corpo mistico di Cristo, impetriamo per il mondo riarso dalle discordie il dono dell’unità e della pace e tutte quelle grazie che possono convertire i cuori di tanti tuoi figli!Ave Maria

Rosa Mistica, Regina degli Apostoli, fa’ fiorire attorno agli Altari Eucaristici numerose vocazioni religiose e sacerdotali che, con la santità della vita e lo zelo ardente per le anime possano estendere il Regno del tuo Gesù in tutto il mondo! Ricolma pure noi dei tuoi favori celesti! – Ave Maria

Rosa Mistica Madre della Chiesa, prega per noi!Salve Regina

Con approvazione Ecclesiastica

Leggi 2 Timoteo 4:1-5+ Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.