Pregate per mantenere la santità come meta nella vostra giornata

"La porta che si apre sulla vostra 'casa' della santità è il vostro libero arbitrio. Questa porta può essere facilmente accessibile o può essere serrata dall'amore al mondo"
10 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la porta che si apre sulla vostra ‘casa’ della santità è il vostro libero arbitrio. Questa porta può essere facilmente accessibile o può essere serrata dall’amore al mondo. È un portale che Satana può accedere facilmente se l’anima non la chiude accuratamente e gli impedisce l’accesso. Questa chiusura è la consapevolezza dell’anima, in ogni dato momento presente, riguardo a dove i suoi pensieri, parole e azioni la conducono.”

“Pregate per mantenere la santità come meta nella vostra giornata. Indipendentemente dalle vostre attività nel giorno piene di momenti presenti, pregate per essere il Messaggio del Santo Amore nei pensieri, in parole e azioni. Siate protettivi della santità nel vostro cuore sopra ogni cosa. Quando la grazia bussa alla porta della vostra casa della santità, riconoscetela e accogliete la sua visita. Il visitatore sgradito può giungere vestito di splendore e di sapore, ma il cane da guardia che si cura della porta della vostra casa della santità è lo Spirito di Verità e non lo lascerà entrare.”

“Nei momenti di bisogno, potete godervi la pace della vostra casa della santità e riposare nella pace che è in essa, perché la vostra casa è ripiena di fiducia.”

Leggi Salmo 5: 7-8 + Ma io per la tua grande misericordia entrerò nella tua casa; mi prostrerò con timore nel tuo santo tempio. Signore, guidami con giustizia di fronte ai miei nemici; spianami davanti il tuo cammino.