Più perseguite la santità personale, più forte è la roccaforte della vostra casa spirituale

"Quando parlo della vostra 'casa' spirituale, mi riferisco al vostro cuore. La casa spirituale che costruite non è fatta di mattoni e calce. Essa è costruita con tutte le vostre preghiere e sacrifici durante la vostra vita"
11 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, quando parlo della vostra ‘casa’ spirituale, mi riferisco al vostro cuore. La casa spirituale che costruite non è fatta di mattoni e calce. Essa è costruita con tutte le vostre preghiere e sacrifici durante la vostra vita. Più perseguite la santità personale, più forte è la roccaforte della vostra casa spirituale contro qualsiasi attacco del male. Alcuni che pregano con grande fervore hanno un angelo speciale posto alla soglia del loro cuore. Non esitate a invocare questo angelo che è allo stesso tempo misericordia e amore.”

“Se trascurate la vostra casa spirituale, la muffa e la ruggine del peccato iniziano a formarsi. Questi sono la trascuratezza della preghiera e del sacrificio e l’assenza di sforzi per compiacere Me. Tali anime costruiscono quelle che possono essere considerate come ville sulla terra, ma ai Miei Occhi esse sono capanne non adatte per l’abitazione.”

“Ogni tanto, date alla vostra casa della santità personale una nuova mano di pittura scoprendo nuovi modi per compiacere Me. Fate una frequente ‘pulizia della casa’ attraverso un esame di coscienza. Quindi, lo Spirito Santo sarà il benvenuto nella vostra casa della santità personale.”

Leggi Colossesi 3: 17+ E tutto quello che fate in parole ed opere, tutto si compia nel nome del Signore Gesù, rendendo per mezzo di lui grazie a Dio Padre.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: