Il vostro paese è in guerra

"È una guerra iniziata nel grembo materno da quando l'aborto fu legalizzato. E’ continuata nei cuori, l'arma più grande è stata la mancanza del riconoscimento del male"

Festa di Nostra Signora di Guadalupe

MESSAGGIO DELLO STATO DELL’UNIONE

12 dicembre 2020 – La Madonna viene come Nostra Signora di Guadalupe. Lei dice:

Nostra Signora di Guadalupe“Sia lodato Gesù. Tristemente vi dico, oggi, nel giorno della Mia Festa del Mio incontro con Juan Diego*, il vostro paese** è in guerra. È una guerra iniziata nel grembo materno da quando l’aborto fu legalizzato***. E’ continuata nei cuori, l’arma più grande è stata la mancanza del riconoscimento del male. L’ultimo campo di battaglia è in corso nelle elezioni presidenziali****. L’arma che ora viene utilizzata è un attacco informatico*****. Il popolo viene costretto ad accettare un presidente che non ha eletto. Satana sa che la vostra nazione potrebbe difendersi prontamente da qualsiasi attacco nucleare. Ha scelto un attacco più nascosto nel modo in cui si è impadronito segretamente dei risultati elettorali con l’ottenere il controllo dei cuori attraverso minacce al benessere personale. Sta ora tentando di compromettere i giudici della Corte Suprema nello stesso modo. Non possiamo perdere questa importante battaglia tra il bene e il male nei cuori con l’uso delle minacce. Dobbiamo perseverare nella ricerca della franchezza.”

“Se il popolo di questa nazione mi permettesse ancora una volta di essere la Regina del suo cuore, essa potrebbe tornare alla sicurezza che una volta godeva. Il popolo ha bisogno di pregare affinché le sue priorità siano ripristinate nella rettitudine – al servizio di Dio e del prossimo. Il tempo è essenziale. Non servite gli dei del mondo: il denaro, la tecnologia e la reputazione. Siate rappresentanti di Dio in un mondo così concentrato sulla forza umana. Pregate durante questi tempi affinché la forza di Dio vinca il male e identifichi chiaramente il male nei cuori. Quindi, la tecnologia che Dio ha dato come un bene sarà ripristinata per sostenere il giusto benessere di tutti.”

“Pregate i vostri Rosari quale arma che nessun male può combattere. Vi sono sempre vicina quando pregate.”

“Questo è il Mio ‘Messaggio sullo Stato dell’Unione’.”

Leggi Efesini 5: 11-13 + non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlarne.
*Juan Diego (1474-1548), nativo del Messico, ricevette un’apparizione della Vergine Maria in quattro diverse occasioni nel dicembre 1531 sulla collina di Tepeyac, allora un’area rurale ma ora entro i confini di Città del Messico.
** USA
*** In Roe v. Wade (1973), la Corte Suprema degli Stati Uniti dichiarò che i divieti sull’aborto erano incostituzionali in ogni stato, legalizzando l’aborto in tutti gli Stati Uniti.
**** Elezioni Presidenziali USA tenutesi martedì 3 novembre 2020.
***** La manipolazione di macchine e sistemi elettorali.