Rendete la vostra casa della santità una fortezza di virtù.

"La 'casa' della santità personale di ognuno ha a volte la tentazione che bussa alla porta. La grazia è sempre presente nel riconoscere questo visitatore indesiderato"
13 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, la ‘casa’ della santità personale di ognuno ha a volte la tentazione che bussa alla porta. La grazia è sempre presente nel riconoscere questo visitatore indesiderato. A volte il proprietario della casa imprudentemente lascia entrare la tentazione attraverso il pensiero, la parola o l’azione. L’anima deve essere attenta a chi o a cosa si associa. Se essa cerca di avanzare nella santità personale, riconoscerà prontamente l’ospite indesiderato e lo farà uscire. L’anima deve essere molto saggia riguardo a chi fa entrare nella sua casa poiché a volte l’ospite indesiderato giunge travestito di bontà.”

“Rendete la vostra casa della santità una fortezza di virtù. Questo è il modo per avanzare rapidamente attraverso il sacrificio e la preghiera e per ‘decorare’ la vostra casa con virtù sempre più profonde. Più profonda è l’anima nella virtù, più forti sono i suoi sforzi per proteggere la sua casa della santità personale.”

Leggi Giacomo 1: 12+ Beato l’uomo che sopporta la tentazione, perché una volta superata la prova riceverà la corona della vita che il Signore ha promesso a quelli che lo amano.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: