“La ragione per cui vi è oggi così tanto tumulto nel mondo è perché i Miei figli non obbediscono ai Miei Comandamenti. L’aborto è un esempio plateale. Non posso operare miracoli di fronte a tanta disobbedienza. Pertanto, è necessario che il buono soffra insieme a al cattivo. In futuro, invierò i Miei angeli della mietitura a separare il grano dalla pula. Fino a quel momento, il Resto che ancora Mi ama deve continuare a credere nella Mia Provvidenza. Pregate per la speranza con fede. Continuate ad essere esempi di Santo Amore e di fede nel Mio amore per voi. Non lasciate che Satana vi induca allo scoraggiamento.”
“Conto sul Mio Resto Fedele, proprio come ho creduto in Noè e ho salvato lui e la sua famiglia dal diluvio. Vedo su chi posso contare per trasmettere la Fede alle generazioni future. Sarete protetti dall’apostasia di questi tempi. Continuate a sperare e a pregare per perpetuare l’obbedienza ai Miei Comandamenti.”
- 11 gennaio 2021 – “Non sarete salvati semplicemente perché non avete mai ucciso una persona o rubato a qualcuno. Sarete salvati con l’amare Me più del mondo e con tutti i suoi piaceri”
- 11 gennaio 2021 – “La prossima effusione della Mia Triplice Benedizione sarà nella Domenica della Divina Misericordia, l’11 aprile (2021)”
- 10 gennaio 2021 – “In questa resa è la vostra fiducia nella Mia Provvidenza. Non sempre vedete i modi con cui opero dietro le quinte nei cuori e attraverso le ispirazioni dello Spirito Santo”
- 8 gennaio 2021 – “Sono le vostre preghiere che mi aiutano a cambiare un cuore alla volta – cuori che potreste non vedere o conoscere nella durata di questa vita”
- Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
- Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
- San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore (Holy Love Ministries)