I Miei figli non obbediscono ai Miei Comandamenti

"In futuro, invierò i Miei angeli della mietitura a separare il grano dalla pula. Fino a quel momento, il Resto che ancora Mi ama deve continuare a credere nella Mia Provvidenza"
14 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“La ragione per cui vi è oggi così tanto tumulto nel mondo è perché i Miei figli non obbediscono ai Miei Comandamenti. L’aborto è un esempio plateale. Non posso operare miracoli di fronte a tanta disobbedienza. Pertanto, è necessario che il buono soffra insieme a al cattivo. In futuro, invierò i Miei angeli della mietitura a separare il grano dalla pula. Fino a quel momento, il Resto che ancora Mi ama deve continuare a credere nella Mia Provvidenza. Pregate per la speranza con fede. Continuate ad essere esempi di Santo Amore e di fede nel Mio amore per voi. Non lasciate che Satana vi induca allo scoraggiamento.”

“Conto sul Mio Resto Fedele, proprio come ho creduto in Noè e ho salvato lui e la sua famiglia dal diluvio. Vedo su chi posso contare per trasmettere la Fede alle generazioni future. Sarete protetti dall’apostasia di questi tempi. Continuate a sperare e a pregare per perpetuare l’obbedienza ai Miei Comandamenti.”

Leggi 1 Giovanni 3: 18-24 + Figlioli, non amiamo a parole né con la lingua, ma coi fatti e nella verità. Da questo conosceremo che siamo nati dalla verità e davanti a lui rassicureremo il nostro cuore qualunque cosa esso ci rimproveri. Dio è più grande del nostro cuore e conosce ogni cosa. Carissimi, se il nostro cuore non ci rimprovera nulla, abbiamo fiducia in Dio; e qualunque cosa chiediamo la riceviamo da lui perché osserviamo i suoi comandamenti e facciamo quel che è gradito a lui. Questo è il suo comandamento: che crediamo nel nome del Figlio suo Gesù Cristo e ci amiamo gli uni gli altri, secondo il precetto che ci ha dato. Chi osserva i suoi comandamenti dimora in Dio ed egli in lui. E da questo conosciamo che dimora in noi: dallo Spirito che ci ha dato.