Rimanete saldi nella Verità.

"Consentite allo Spirito Santo di riempire i vostri cuori di coraggio durante questi tempi di inquietudine"
17 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, questa è l’ora in cui coloro che hanno un cuore retto devono unirsi nel coraggio. Pregate con fede ferma che la vittoria è in arrivo. Rimanete saldi nella Verità. Pregate affinché la Mia Luce esponga – senza (ombra di) dubbio – le opere oscure di Satana dietro le quinte dell’elezione*”. Consentite allo Spirito Santo di riempire i vostri cuori di coraggio durante questi tempi di inquietudine. Lasciate che lo Spirito riempia i vostri cuori di costante coraggio che nessuno spirito maligno possa penetrare.”

“Siate uniti nella rettitudine in modo da poter vincere la battaglia contro coloro che sono uniti nel male.”

Leggi Efesini 4: 1-6 + Vi esorto dunque io, il prigioniero nel Signore, a comportarvi in maniera degna della vocazione che avete ricevuto, con ogni umiltà, mansuetudine e pazienza, sopportandovi a vicenda con amore, cercando di conservare l’unità dello spirito per mezzo del vincolo della pace. Un solo corpo, un solo spirito, come una sola è la speranza alla quale siete stati chiamati, quella della vostra vocazione; un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo. Un solo Dio Padre di tutti, che è al di sopra di tutti, agisce per mezzo di tutti ed è presente in tutti.
*Elezioni Presidenziali USA tenutesi il 3 novembre 2020.