Siate uniti contro i piani di Satana. Pregate che sia smascherato e sconfitto

"Chi non crede che Satana esista deve solo guardare ai risultati delle recenti elezioni. La frode che è stata perpetrata poteva essere concepita soltanto dal male"
18 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Chi non crede che Satana esista deve solo guardare ai risultati delle recenti elezioni*. La frode che è stata perpetrata poteva essere concepita soltanto dal male. È così che Satana opera – sotto la copertura del segreto, producendo risultati senza precedenti.”

“Il mio Resto (fedele) non può essere ingannato. Il mio Resto ha la giusta ragione nel suo cuore e rimane saldo nella rettitudine. Questa elezione è una grande sfida contro la Verità. Ci sono piani sotto la copertura delle tenebre che paralizzerebbero l’economia ora fiorente, indebolirebbero le difese nazionali e minaccerebbero la validità della Costituzione**. Coloro che possono e potrebbero fare la differenza sono sommariamente minacciati di violenza fisica. Chiaramente, è la preghiera che deve essere la difesa della Verità e protezione della Costituzione. Siate uniti contro i piani di Satana. Pregate che sia smascherato e sconfitto.”

Leggi Efesini 5: 6-12 + Nessuno vi inganni con vani ragionamenti: per queste cose infatti piomba l’ira di Dio sopra coloro che gli resistono. Non abbiate quindi niente in comune con loro. Se un tempo eravate tenebra, ora siete luce nel Signore. Comportatevi perciò come i figli della luce; il frutto della luce consiste in ogni bontà, giustizia e verità. Cercate ciò che è gradito al Signore, e non partecipate alle opere infruttuose delle tenebre, ma piuttosto condannatele apertamente, poiché di quanto viene fatto da costoro in segreto è vergognoso perfino parlare.
* Elezioni Presidenziali USA tenutesi martedì 3 novembre 2020.
** La Costituzione degli Stati Uniti
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)