Sto purificando il Mio Resto (fedele) e separando il grano dalla pula

"Attraverso tutto questo tumulto attuale, sto purificando il mio Resto (fedele) e separando il grano dalla pula. Il ventilabro che uso è la Mia Divina Volontà"
19 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Attraverso tutto questo tumulto attuale, sto purificando il Mio Resto (fedele) e separando il grano dalla pula. Il ventilabro che uso è la Mia Divina Volontà. Le anime che non stimano la mia Volontà non possono far parte di quelle che sto mettendo da parte per proclamare la Verità.”

 
Leggi Tito 2: 11-14 + È apparsa infatti la grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini, che ci insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a vivere con sobrietà, giustizia e pietà in questo mondo, nell’attesa della beata speranza e della manifestazione della gloria del nostro grande Dio e salvatore Gesù Cristo; il quale ha dato se stesso per noi, per riscattarci da ogni iniquità e formarsi un popolo puro che gli appartenga, zelante nelle opere buone.