Celebrate la nascita del Mio Unigenito Figlio in profonda meraviglia e stupore

"Preparate un posto per Lui nei vostri cuori. Stabilite i vostri pensieri ed emozioni in questo - il miracolo del Natale"
20 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Figli, nel mondo di oggi ci sono molte preoccupazioni: la politica interna, una pandemia finora incontrollata e molti problemi personali, anche. Vi chiedo, tuttavia, di non permettere che tutte queste questioni di offuscare la gioia di questo periodo natalizio. Celebrate la nascita del Mio Unigenito Figlio in profonda meraviglia e stupore. Questo dovrebbe oscurare tutti i problemi del mondo. Preparate un posto per Lui nei vostri cuori. Stabilite i vostri pensieri ed emozioni in questo – il miracolo del Natale. Rendetevi conto che la Mia Volontà nel darvi Mio Figlio nella mangiatoia è un’azione potentissima e che per mezzo della mia Volontà tutto può essere compiuto. Allora iniziate una nuova stagione – una stagione di fiducia nella Mia Volontà e il miracolo del Mio Amore per tutta l’umanità.”

Leggi 1 Pietro 5: 10-11 + E il Dio di ogni grazia, il quale vi ha chiamati alla sua gloria eterna in Cristo, egli stesso vi ristabilirà, dopo una breve sofferenza vi confermerà e vi renderà forti e saldi. A lui la potenza nei secoli. Amen!
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)
 

 

 
Tags: