Sono la vostra forza e la vostra provvidenza

"Abbiate fiducia in queste Verità. Siate uniti in queste Verità. La vostra unità è ora l'arma più importante. Siate uniti nella preghiera"
22 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Pregate per una vittoria della Verità in questa battaglia per il controllo della vostra nazione*. Satana sta facendo una campagna contro la sicurezza di questo paese col rendere contorti i fatti sul coronavirus, nel distorcere la verità dei risultati elettorali e con l’incoraggiare la paura per i raduni religiosi. Queste menzogne servono ad indebolire lo spirito della vostra nazione. Nel mondo politico, il padre della menzogna ha portato al tradimento quelli che sono vicini al vostro Presidente**, indebolendo un forte sforzo per esporre la frode elettorale***.”

“Sono la vostra forza e la vostra provvidenza. Abbiate fiducia in queste Verità. Siate uniti in queste Verità. La vostra unità è ora l’arma più importante. Siate uniti nella preghiera. Una grande arma del male è la paura. La paura conquista la Verità e divide. Se state sprecando il vostro tempo nella paura, le vostre preghiere vengono indebolite. Pregate con il cuore pieno di fede. Satana sta facendo tutto il possibile per scoraggiare ciò.”

“In questi giorni, la preghiera è la vostra arma più potente a sostegno della Verità. Siate coraggiosi nel vostro sforzo di preghiera.”

Leggi 1 Giovanni 4: 18+ Nell’amore non c’è timore, al contrario l’amore perfetto scaccia il timore, perché il timore suppone un castigo e chi teme non è perfetto nell’amore.
Leggi Giuda 17-23 + Ma voi, o carissimi, ricordatevi delle cose che furono predette dagli apostoli del Signore nostro Gesù Cristo. Essi vi dicevano: “Alla fine dei tempi vi saranno impostori, che si comporteranno secondo le loro empie passioni”. Tali sono quelli che provocano divisioni, gente materiale, privi dello Spirito. Ma voi, carissimi, costruite il vostro edificio spirituale sopra la vostra santissima fede, pregate mediante lo Spirito Santo, conservatevi nell’amore di Dio, attendendo la misericordia del Signore nostro Gesù Cristo per la vita eterna. Convincete quelli che sono vacillanti, altri salvateli strappandoli dal fuoco, di altri infine abbiate compassione con timore, guardandovi perfino dalla veste contaminata dalla loro carne.
*USA
** Il Presidente Donald J. Trump
*** Elezioni presidenziali tenutesi il 3 novembre 2020.