Per il Resto Santo che ancora ascolta, oggi festeggio con voi

"Il primo Natale albeggiò su un mondo in grande conflitto a causa della disonestà nei cuori - cuori che non volevano condividere il mondo con un Re neonato"

Giorno di Natale

25 dicembre 2020 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Cari figli, oggi mentre festeggiate il Natale, vorrei che faceste un passo indietro nel tempo con Me. Il primo Natale albeggiò su un mondo in grande conflitto a causa della disonestà nei cuori – cuori che non volevano condividere il mondo con un Re neonato – cuori che non governavano per il bene del popolo, ma governavano per se stessi. Eppure, Mio Figlio giunse umile ad una stalla senza fanfare. La sua era una presenza che superava qualsiasi dono che potesse essere dato.”

“Questi giorni sono più o meno gli stessi dei tempi in cui mio Figlio arrivò tra le mie braccia nella stalla. Ci sono disordini politici. Le persone vivono come parte del mondo, non come futuri cittadini del Cielo. Essi non permettono al bambino Gesù di essere al prima posto nei loro cuori, ma sono innamorati di se stessi. La disonestà è presentata alle persone come Verità. Questi tempi sono più malvagi di tutti quelli del passato. Per la maggior parte i Comandamenti di Dio sono calpestati.”

“Per il Resto Santo che ancora ascolta, oggi festeggio con voi. Siete voi quelli rendono Gesù il centro dei vostri cuori e il centro del Natale. Voi siete gioiosi per amore del bene. Festeggio con gioia e gratitudine poiché vedo la vostra fedeltà alla Verità. Non lasciatevi turbare oggi da problemi senza precedenti. Festeggio con voi: la gioia della stagione.”

Leggi Luca 2: 7+ Diede alla luce il suo figlio primogenito, lo avvolse in fasce e lo depose in una mangiatoia, perché non c’era posto per loro nell’albergo.
Tags: