Esaminate i vostri cuori

"Il nemico della salvezza cerca di mettersi tra Me e ogni anima in modo da indebolire il cuore del mondo"

Secondo giorno nell’Ottava di Natale

26 dicembre 2020 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Esaminate i vostri cuori per scoprire ogni piccolo atteggiamento o peccato che si frappone tra la vostra anima e Me. Qualsiasi attaccamento al mondo, qualsiasi mancanza di perdono o rancore verso un altro, queste sono tutte cose che diminuiscono la nostra vicinanza e unità nello Spirito.”

“Il nemico della salvezza cerca di mettersi tra Me e ogni anima in modo da indebolire il cuore del mondo. In questo modo, egli cambia gli eventi per soddisfare i propri scopi invece dei miei obiettivi per il benessere di tutte le persone e di tutte le nazioni. Così è stato per le recenti elezioni** che sono state confuse per soddisfare una fine malvagio.”

“Continuate a pregare affinché ciò che sembra inevitabile prenda un repentino cambio di rotta.”

Leggi 1 Timoteo 2: 1-4 + Ti raccomando dunque, prima di tutto, che si facciano domande, suppliche, preghiere e ringraziamenti per tutti gli uomini, per i re e per tutti quelli che stanno al potere, perché possiamo trascorrere una vita calma e tranquilla con tutta pietà e dignità. Questa è una cosa bella e gradita al cospetto di Dio, nostro salvatore, il quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità.
* L’Ottava di Natale
** Elezioni presidenziali tenutesi il 3 novembre 2020.
 

 

 
 

 

 
  • Ero all’Adorazione in una chiesa del vicinato e la Madonna improvvisamente era al fianco dell’Ostensorio – Non volgeva mai le spalle a Gesù nel Santissimo Sacramento. Aveva un rosario dai grossi grani tra le mani e pensai: Sono l’unica a vederla?
  • Giunge Gesù… trae un diamante dalla ferita al suo fianco e dice… “Figlia, questo gioiello che è ricoperto dal Sangue e l’Acqua del vostro Gesù, nato Incarnato, è questa Missione stessa. Anche se molti possono sfidarla, competere con essa e non crederci, Io la sostengo attraverso il Potere e la Protezione del Mio Sangue Prezioso”. ...
  • San Teresa di Lisieux, San Pio da Pietrelcina e San Michele Arcangelo sono i Santi Patroni del Ministero del Santo Amore  (Holy Love Ministries)