Non siete mai soli nelle vostre necessità.

"Ogni persona che cammina sulla faccia della terra è un Mio figlio/a e Io gli sono Madre. Come ogni madre, desidero occuparmi delle necessità dei Miei figli"

Solennità della Beata Vergine Maria, Santa Madre di Dio e Ottava di Natale*

1 gennaio 2021 – La Beata Vergine Maria dice:

Santo Amore - Holy Love“Sia lodato Gesù. Ogni persona che cammina sulla faccia della terra è un Mio figlio/a e Io gli sono Madre. Come ogni madre, desidero occuparmi delle necessità dei Miei figli. Desidero che si rivolgano a Me con fiducia, attraverso la preghiera in ogni loro esigenza. Porto tutte le loro necessità al Cuore del Mio Amato Figlio, che ascolta attentamente le Mie preghiere. Egli segue interamente la Volontà del Padre.”

“Pertanto, non siete mai soli nelle vostre necessità, né lo siete in ogni dato momento presente. Pregate per (avere) la vostra fiducia in ciò durante tutto il Nuovo Anno.”

Leggi Galati 6: 7-10 + Non vi fate illusioni; non ci si può prendere gioco di Dio. Ciascuno raccoglierà quello che avrà seminato. Chi semina nella sua carne, dalla carne raccoglierà corruzione; chi semina nello Spirito, dallo Spirito raccoglierà vita eterna. E non stanchiamoci di fare il bene; se infatti non desistiamo, a suo tempo mieteremo. Poiché dunque ne abbiamo l’occasione, operiamo il bene verso tutti, soprattutto verso i fratelli nella fede.

*Ottavo giorno dopo il Natale