Ricordate, tutte le cose nel mondo passano

"Oggi, vi invito a vedere la vostra spiritualità come una luce che risplende attraverso la nebbia della confusione del mondo"
3 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Oggi, vi invito a vedere la vostra spiritualità come una luce che risplende attraverso la nebbia della confusione del mondo. Questo è il modo per allontanare l’ansia per le cose mondane. La Mia Mano è sempre sul polso del mondo. Permetto soltanto ciò che può mitigare la Mia Giustizia e quello che richiama il mondo alla sottomissione ai Miei Comandamenti. Se pregate Me come a un Dio Amorevole e Benevolo, allora state facendo tutto il possibile per correggere la coscienza del mondo.”

“Ricordate, tutte le cose nel mondo passano. La persona equa e giusta ha molte ricompense che l’attendono. L’anima che vive solo per se stessa è quella che deve temere. Lasciate che la vostra fede sia un faro di luce per tutti quelli che vi conoscono o le cui vite avete toccato o toccherete in qualche modo. Non ci sono difficoltà o conseguenze nel mondo che voi ed Io non possiamo gestire insieme.”

Leggi Salmo 9: 9-10 + Il Signore sarà un riparo per l’oppresso, in tempo di angoscia un rifugio sicuro. Confidino in te quanti conoscono il tuo nome, perché non abbandoni chi ti cerca, Signore.