Dovete vivere con coraggio nella Verità e rappresentarla

"Non scoraggiatevi per le azioni distorte e le opinioni spregevoli di quelli che non si rendono conto di cosa o chi abbracciano"
6 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“Nonostante il consenso generale che si è schierato contro la Verità, voi, figli Miei, dovete vivere con coraggio nella Verità e rappresentarla. Non scoraggiatevi per le azioni distorte e le opinioni spregevoli di quelli che non si rendono conto di cosa o chi abbracciano. Siate come una boccata d’aria fresca in una società soffocata dalla disinformazione. Continuate a sfidare l’errore, in modo che la rettitudine sia sempre udita. A tal fine, sono con voi e offro la Mia mano di sostegno, col darvi opportunità di rappresentare il Verità.”

“Pregate ogni giorno per la perseveranza nella Verità e nella speranza di un futuro in cui quelli che vivono nella Verità non siano un resto. La verità è onestà. La speranza per l’onestà che sia la base di tutti gli impegni politici futuri.”

Leggi 2 Timoteo 4: 1-5 + Ti scongiuro davanti a Dio e a Cristo Gesù che verrà a giudicare i vivi e i morti, per la sua manifestazione e il suo regno: annunzia la parola, insisti in ogni occasione opportuna e non opportuna, ammonisci, rimprovera, esorta con ogni magnanimità e dottrina. Verrà giorno, infatti, in cui non si sopporterà più la sana dottrina, ma, per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si circonderanno di maestri secondo le proprie voglie, rifiutando di dare ascolto alla verità per volgersi alle favole. Tu però vigila attentamente, sappi sopportare le sofferenze, compi la tua opera di annunziatore del vangelo, adempi il tuo ministero.
Tags: