Permettetemi di avere dominio sui vostri cuori e sarete liberi sempre

"Consentite ai Miei Comandamenti di governare i vostri cuori e le vostre vite. Questa è la via alla vera ed eterna pace"
7 gennaio 2021 – Ancora una volta, io (Maureen) vedo una Grande Fiamma che ho conosciuto essere il Cuore di Dio Padre. Egli dice:

Dio Padre“È ovvio che ci sono state interferenze straniere nel processo elettorale nel vostro paese in queste ultime elezioni presidenziali*. La vostra nazione non sarà mai più la stessa. Tutta questa influenza esterna, tuttavia, non deve cambiare il Mio rapporto con ciascun cuore. Sono ancora il vostro Eterno Padre. Nessun potere sulla terra può cambiare ciò. Nel Mio Cuore c’è la vostra libertà e sicurezza – il vostro diritto di scegliere e soprattutto il vostro diritto a pregare. Pertanto, non sentitevi depressi o oppressi. Siate in pace, col sapere che nessuna forza esterna può farvi rinunciare al vostro amore per Me.”

“Permettetemi di avere dominio sui vostri cuori e sarete liberi sempre. Consentite ai Miei Comandamenti di governare i vostri cuori e le vostre vite. Questa è la via alla vera ed eterna pace. Questa è la via per consentire alla Verità la vittoria nei vostri cuori e nelle vostre vite. Questa è la vittoria che conta per tutta l’eternità.”

Leggi Salmo 4: 8+ In pace mi corico e subito mi addormento: tu solo, Signore, al sicuro mi fai riposare.
* Le elezioni Presidenziali USA del 3 Novembre, 2020.